Esecutivo contro Eroi: lo Scontro Finale!

Esecutivo contro Eroi: lo Scontro Finale!

20 Novembre 2013 0 Di Redazione

 

Quando in palio c’è il proprio futuro, la propria carriera. Quando in palio c’è destino stesso del Wrestling Italiano. Quando in palio c’è semplicemente TUTTO. Quando sul ring è la GUERRA CIVILE!

Due veterani, due esperti, due vecchie volpi come Queen Maya e il Direttore Orlandi sanno che nessuna distrazione è possibile. Un errore, anche il più piccolo, può rivelarsi fatale.

Ed è per questo che entrambi a ICW Guerra Civile metteranno in campo due vere Corazzate, due Arsenali da Guerra pronti alla  Battaglia più Importante. Ma anche i migliori Dream Team nella storia dello Sport sono caduti prima o poi: per litigi interni, per ego personali, per non aver saputo giocare di squadra.

Andiamo allora a scoprire punti di forza e punti deboli delle due Squadre che si daranno Battaglia sabato sera a Bergamo!

L’ESECUTIVO

Punti di Forza:

  • L’Esperienza: Entrambi i team hanno al loro interno due ex (o attuali) Campioni Italiani di Wrestling. Ma il “giovane” elemento del team di Orlandi è Incubo, uno che non è nuovo a portare allori attorno alla vita. L’ago della bilancia potrebbe quindi essere l’atleta di origine australiana.
  • La Strategia: Se Kobra è considerato come lo Stratega per eccellenza del Wrestling Italiano, il modo in cui Lupo ha conquistato prima il Trofeo Il Numero Uno e poi il Titolo Italiano di Wrestling dimostra che il Campione Italiano di Wrestling non è certo da meno. E non dimentichiamo la “regia” di Orlandi, che tante volte è stata determinante nei successi dei suoi uomini.
  • L’Alchimia: L’Esecutivo è una macchina da guerra ben oliata da due anni ininterrotti di successi e trionfi, cinture e trofei. Atleti abituati a lottare insieme con un unico obiettivo e abituati a dare il massimo nelle grandi occasoni.

Punti Deboli:

  • I Giochi di Potere: A molti colleghi e addetti ai lavori fa ancora molto strano vedere Kobra sedersi in seconda fila mentre Lupo domina incontrastato nella ICW. E anche Incubo che fu presentato da Orlandi come Mister Futuro sa di non avere grosse chance al Titolo Italiano di Wrestling finchè Lupo sarà Campione. Per quanto potrà regnare ancora l’armonia nel gruppo?
  • L’avrà mica fatta fuori dalla tazza?: Orlandi ha messo in palio il suo stesso futuro e quello dell’Esecutivo in questo match. Se vincerà diventerà il proprietario e padrone assoluto della Federazione. Ma se il suo team perde dovrà dimettersi da Direttore e sciogliere l’Esecutivo. La tensione per una posta in palio del genere potrebbe giocare brutti scherzi a Orlandi e ai suoi uomini.
  • L’incognita del sorteggio: Chi lo conosce bene sa che Orlandi sta pianificando tutto l’incontro dando per scontato che vincerà il sorteggio della monetina e che quindi avrà il vantaggio sui rivali quando il suo team si troverà in superiorità numerica sul ring. Ma se questo non dovesse avvenire potrebbero essere guai seri per l’Esecutivo.

 GLI EROI DEL WRESTLING

taurus

Punti di Forza:

  • Un Dream Team senza precedenti: Red Devil e Charlie Kid nella stessa squadra sono già sufficienti per candidarsi al Titolo di Dream Team assoluto nella storia della ICW. Ma se a questi aggiungiamo i 140 chilogrammi e la potenza di Taurus, il mix diventa davvero esplosivo.
  • La direzione (e i muscoli) della Regina: Orlandi è considerato oggi come il più grande manager della ICW. Ma c’è qualcuno che in questo ambito ha più esperienza di lui: proprio lei, Queen Maya, che debuttò in tale ruolo addirittura nel 2001. E se si tratta di dover menare le mani, i suoi uomini sanno di poter contare su di lei. Possono dire lo stesso i loro avversari riguardo a Orlandi?
  • La Voglia di Vendetta: L’Esecutivo è costato Titoli e Trofei sia a Red Devil che a Charlie Kid. E ha fatto sempre di tutto per bloccare la carriera di quei giovani che non seguono il Credo Dell’Esecutivo, proprio come Taurus. La Voglia di Vendetta è tanta e i tre faranno tutto quanto è in loro potere per mettere la parola fine all’Esecutivo.

Punti deboli:

  • Troppi galli nel pollaio: Red Devil, Charlie Kid, Queen Maya: chi è il leader di questo team? Difficile a dirsi. E Il Fenomeno e Il Cowboy potrebbero persino arrivare a contendersi il pin decisivo solo per dimostrare all’altro di essere il numero uno. E Taurus? Gioca in casa ed è l’uomo più grosso nel match: pensate che accetterà di buon grado di restare nelle retrovie?
  • Lavoro di squadra, questo sconosciuto: I tre atleti in gara non hanno mai lottato dalla stessa parte del ring, per non parlare di Queen Maya che in passato ha avuto solo screzi con i suoi protetti (qualcuno si ricorda il trattamento servitole da Charlie Kid ai tempi dei Ricercati?). Cosa vi fa pensare che improvvisamente sapranno sedersi insieme a tavolino e organizzare un lavoro di squadra atto a sconfiggere la macchina oliatissima dell’Esecutivo?
  • L’Anello Debole (?): Dei sei atleti in gara quello di gran lunga meno esperto è Taurus. Un wrestler che soprattutto è al suo debutto assoluto in un main event di tale prestigio. La tensione della “prima volta” potrebbe giocargli brutti scherzi.

Esecutivo! Eroi del Wrestling! Chi vincerà?

Per scoprirlo ti aspettiamo LIVE a ICW Guerra Civile! Le coordinate:

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW GUERRA CIVILE 2013

Sabato 23 Novembre 2013

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Campionato Italiano di Coppia: IL CICLONE LATINO (C) vs MARCIO SILVA & DINAMITE JO

Campionato Interregionale: GORAN IL BARBARO (C) vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO

Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: “La Saetta Verde” ALEX FLASH (C) vs SUPERSTAR SIMON SILAS

“Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM vs “Il Terrore dei Sette Mari” DOBLONE

“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE vs TENACIOUS DALLA

Guerra Civile Match: Gli Eroi del Ring (RED DEVIL, CHARLIE KID, TAURUS) (con Queen Maya) vs L’Esecutivo (LUPO, KOBRA, INCUBO) (con il Direttore Manuel Orlandi)

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente dal Sito Ufficiale ICW cliccando QUI

– Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714

– Dentico Dischi – Via C. Battisti 7/A – Bergamo – Tel. 035 217353

– Bar Sintony – Via John F. Kennedy 2/BIS – Entratico (BG)

– Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110

– Davide Barbieri – Seriate (BG) – Tel. 346 5950466

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Carminati Oscar – Elettrodomestici – via Suardi 16/B – Trescore Balneario (BG) – Tel. 035 940014 – http://www.oscarcarminati.it

– Palestra In Forma – Squash & Fitness – via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110 – http://www.palestrainforma.it

– Servizi Casa Patelli – via Nazionale 55 – San Paolo D’Argon (BG) – Tel. 035 814346 – http://www.servizicasapatelli.com