La Battaglia dei Super

La Battaglia dei Super

19 Novembre 2013 0 Di Redazione

Se ci fosse chiesto di pensare ad un supereroe, o di immaginare quali caratteristiche debba avere, in molti andrebbero a puntare il dito su velocità, forza, potenza, intelligenza fuori dal comune.. magari qualche superpotere fumettiano o alieno. Ma si può essere super, senza necessariamente provenire da un altro pianeta.. o esser morsi da insetti radioattivi!

Questa può essere la visione della Saetta Verde della ICW: Alex Flash!Acclamato come un supereroe, il giovane toscano ha sempre negato di avere strani poteri o di provenire da altri pianeti. L’origine del suo soprannome è da attribuire ai suoi stessi maestri, che dopo anni di allenamenti, sono arrivati a una conclusione: solo un superuomo può avere la sua forza di volontà, il suo coraggio e la sua determinazione. A lungo impegnato nella lotta per i diritti di tutti gli esseri viventi, dentro e fuori dal ring, Alex Flash ha rafforzato la sua immagine di superuomo, riuscendo ad interrompere il mastodontico regno di Corvo Bianco, diventando Campione Italiano dei Pesi Leggeri e legittimando forse questo “scomodo” appellativo.

In ICW però, c’è chi ai supereroi non ha mai creduto ed è convinto di esser più forte dell’attuale campione: stiamo parlando di Superstar Simon Silas!

Originario degli U.S.A., Silas può essere definito come la controparte di Alex Flash: vigliacco, arrogante e imbroglione, questo è l’identikit del prossimo sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. Cresciuto nella patria dei supereroi muscolosi forzuti, alieni o mutanti, l’americano ha dichiarato di non aver mai creduto in Alex Flash, sottolineando come, ormai, nessuno sia più interessato agli eroi:

Sono passati i tempi in cui gli uomini super erano dei supereroi.. e da tanto tempo ormai! Adesso, nel 2013, quello che la gente vuole essere.. quello che la folla acclama.. non è un uomo in mantellina… ma un vero “SUPER”.. una SUPERSTAR, come il sottoscritto!”

Queste le dure parole di Silas, prima di apprestarsi a registrare un video per lanciare la sfida al Campione.

L’intervista è stata mostrata in anteprima ad Alex Flash e stando alle voci di corridoio, la Saetta Verde della ICW si è letteralmente alzato dalla sedia, veramente irritato dall’arroganza dello sfidante. Il Campione ha deciso di ribattere immediatamente al rivale, con un video di risposta.

Dalle parole uscite dalle bocche dei due lottatori, possiamo quindi aspettarci una sfida molto combattuta e una disputa accesa: SUPERSTAR o SUPEREROE.. la BATTAGLIA DEI SUPER.. ha inizio!

 

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW GUERRA CIVILE 2013

Sabato 23 Novembre 2013

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente dal Sito Ufficiale ICW cliccando QUI

– Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714

– Dentico Dischi – Via C. Battisti 7/A – Bergamo – Tel. 035 217353

– Bar Sintony – Via John F. Kennedy 2/BIS – Entratico (BG)

– Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110

– Davide Barbieri – Seriate (BG) – Tel. 346 5950466

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Carminati Oscar – Elettrodomestici – via Suardi 16/B – Trescore Balneario (BG) – Tel. 035 940014 – http://www.oscarcarminati.it

– Palestra In Forma – Squash & Fitness – via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110 – http://www.palestrainforma.it

– Servizi Casa Patelli – via Nazionale 55 – San Paolo D’Argon (BG) – Tel. 035 814346 – http://www.servizicasapatelli.com