Inedite Alleanze nella Corsa all’Oro

Ci sono momenti buoni nella carriera di un atleta, periodi che possono essere definiti come stati di grazia in cui uno sportivo riesce senza fatica a dare il meglio di sé con prestazioni destinate a consegnarlo per sempre alla memoria del pubblico degli appassionati. E’ il caso di uno, anzi, di due atleti ICW: l’ispanico Rafael e l’impetuoso Tempesta, gli indiscussi Campioni Italiani di Coppia conosciuti dai Tifosi Tricolori come il Ciclone Latino. Aggressivi come due tigri e inaffondabili come una corazzata, i due combattenti si sono distinti in uno spettacolare regno titolato che nessuno è ancora riuscito a interrompere portando grande prestigio al blasone del Polo ICW di Pisa.

C’è, tuttavia, un vecchio adagio che vuole che a ogni salita corrisponda una discesa e sono in molti ad attendere che il momento fatidico giunga per i due detentori delle prestigiose cinture. Dinamite Jo e Marcio Silva, per esempio. Se la Bomba Umana è da troppo tempo a digiuno di titoli, l’ultimo suo regno da Campione dei Pesi Leggeri è infatti terminato nell’aprile del 2012, il Colosso Carioca è ancora in cerca di una vera e propria affermazione sul ring, ansioso di cingere la propria vita con una cintura di Campione per la prima volta. Hanno fame di gloria, Dinamite Jo e Marcio Silva, hanno sete di successo e voglia di brillare, per questo i due hanno unito le forze decisi a spodestare il Ciclone Latino dalla vetta del wrestling a squadre.

L’esito, come al solito, non è scontato. Se, infatti, Rafael e Tempesta possono contare su una consolidata chimica di coppia unita a una grande forma atletica, i loro avversari possono sfruttare al meglio la potenza fisica di Marcio Silva combinata con l’agilità di Dinamite Jo, forti anche del fatto di avere il pubblico di casa dalla loro parte. Il match, infatti, si terrà a San Paolo d’Argon il 23 novembre 2013 in occasione di ICW Guerra Civile. E’ un’alleanza nuova e per certi versi spiazzante quella dei due sfidanti al Titolo Italiano di Coppia, una squadra di lottatori complementari che promette un wrestling completo, efficace oltre che spettacolare, una coppia da cui il Ciclone Latino dovrà guardarsi bene sfruttando al meglio il grande affiatamento dimostrato fin dalla formazione del team.

ICW Guerra Civile, sabato 23 novembre 2013 a San Paolo D’Argon (Bergamo). Tramonterà il sole sul regno di Rafael e Tempesta, o saranno Marcio Silva e Dinamite Jo a bere da un calice reso doppiamente amaro dal fatto di perdere davanti al pubblico di casa?

La risposta, come sempre, a bordo ring!

Stefano Tevini

In Collaborazione con la Cooperativa Sport e Cultura

ICW GUERRA CIVILE 2013

Sabato 23 Novembre 2013

SAN PAOLO D’ARGON (BG)

Centro Sportivo Comunale
Via Bartolomeo Colleoni 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente dal Sito Ufficiale ICW cliccando QUI

– Bar del Centro Sportivo Sport e Cultura – via Bartolomeo Colleoni 3 – San Paolo d’Argon (BG) – Tel. 035 958714

– Dentico Dischi – Via C. Battisti 7/A – Bergamo – Tel. 035 217353

– Bar Sintony – Via John F. Kennedy 2/BIS – Entratico (BG)

– Palestra In Forma – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110

– Davide Barbieri – Seriate (BG) – Tel. 346 5950466

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Carminati Oscar – Elettrodomestici – via Suardi 16/B – Trescore Balneario (BG) – Tel. 035 940014 – http://www.oscarcarminati.it

– Palestra In Forma – Squash & Fitness – via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110 – http://www.palestrainforma.it

– Servizi Casa Patelli – via Nazionale 55 – San Paolo D’Argon (BG) – Tel. 035 814346 – http://www.servizicasapatelli.com