Tavoli!!! Scale!!! Sedie!!! Una Cintura per 4!!! Kobra!!! Shock!!! OGM!!! Lupo!!!

Tavoli!!! Scale!!! Sedie!!! Una Cintura per 4!!! Kobra!!! Shock!!! OGM!!! Lupo!!!

10 Settembre 2012 0 Di Redazione

Paaaaaaaaazzzescoooooo!!!!! Tavoli!!! Scale!!! Sedie!!! Per la prima volta nella storia del Wrestling Italiano il match a stipulazione speciale che ha fatto impazzire l’America e il Mondo! E non poteva esserci posta più alta in palio: il Titolo Italiano di Wrestling reso vacante dalla Direzione ICW in seguito al gravissimo infortunio subito al ginocchio dal Campione in carica Kaio.

Se non avete vissuto su Marte negli ultimi 12 anni sicuramente conoscete già il regolamento di questo particolare incontro. La Cintura di Campione Italiano di Wrestling verrà appesa sopra al ring. L’unico modo per vincere l’incontro è prendere una scala, salirla fino in cima e afferrare la Cintura alzandola in cielo. Tutto semplice sembrerebbe? Non quando hai altri 3 tra i più agguerriti wrestler del roster ICW che stanno tentando di fare la stessa cosa. E non quando, oltre alle scale, anche tavoli e sedie sono coinvolti in questo incontro dove tutto è consentito!!!

Andiamo a vedere insieme le 4 superstelle della ICW che si contenderanno l’ambito alloro in questo match inedito per il Wrestling Italiano.

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
SCALATA AL SUCCESSO
KOBRA vs SHOCK vs OGM vs LUPO


KOBRA

Titoli Italiani di Wrestling vinti: 2
Titoli complessivi vinti in carriera: 9

Il più blasonato tra gli atleti in gara e, quindi, favorito d’obbligo, Kobra è l’unico dei 4 ad aver già conquistato il Titolo Italiano di Wrestling, Cintura sollevata già in due occasioni. Il Viscido è inoltre uno dei pochissimi “Grand Slam Winner” della Federazione, avendo vinto tutte e tre le Cinture maggiori e il Trofeo Il Numero Uno nel 2010. Con la sua esperienza e la sua furbizia, in un match di questo tipo, Kobra si trova nel suo habitat naturale: nessuna regola, tanti avversari, più facilità di nascondersi per strisciare fuori al momento più propizio. Riuscirà a far suo per la terza volta in carriera la Cintura più Pesante?

 


SHOCK

Titoli complessivi vinti in carriera: 3

Lo Spirito di Sparta si è negli anni affermato come uno specialista nei tornei e, più in generale, nelle circostanze in cui si è trovato a lottare contro tanti avversari. Dotato di una condizione atletica stupefacente, Shock è forse oggi il miglior atleta puro della Federazione. In un match che potrebbe facilmente andare avanti per parecchie decine di minuti, l’ex Campione Interregionale parte con un importante vantaggio. Riuscirà a conquistare per la prima volta in carriera l’unica Grande Cintura che gli manca in bacheca, quella più importante?

 


OGM

Titoli complessivi vinti in carriera: 3

In un’annata in cui ha unificato il Titolo Interregionale al Titolo dei Pesi Massimi 2PW e in cui ha rischiato di porre fine alle carriere di Red Devil prima e di Shock poi, il Killer Geneticamente Modificato sembra davvero in rampa di lancio. Eppure nelle precedenti occasioni per il Titolo Italiano di Wrestling, OGM non è mai riuscito a conquistare la Cintura, tanto da far parlare di una vera e propria maledizione. Ma OGM avrà un importante fattore a suo vantaggio: si combatterà nella sua San Bonifacio, la cittadina che lo ha visto crescere e diventare un grande lottatore. L’aria di casa porterà bene a OGM regalandogli il primo Tricolore?

 


LUPO

Titoli complessivi vinti in carriera: 6

Il più grande Campione Interregionale nella storia, con ben 4 regni. Ex due volte detentore del Titolo Italiano di Coppia. Vincitore del Trofeo Il Numero Uno nell’ormai lontano 2007. Sembra davvero incredibile che nella bacheca di un wrestler tanto vincente manchi la Cintura più prestigiosa. Lupo è tornato in ICW con l’obiettivo Titolo Italiano ben stampato in testa. E questa volta la Forza della Natura sembra davvero inarrestabile nella sua rincorsa al Santo Graal del Wrestling Tricolore. Il suo punto di forza in questo match è l’agilità, campo dove non teme rivali tra i suoi contendenti. Riuscirà a volare la sua via verso la Cintura più ambita?

 

ICW BIG BANG

 

Sabato 22 Settembre 2012

SAN BONIFACIO (VR)

PalaFerroli

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto-

PREVENDITE:

BAR ELITE – Locara di San Bonifacio (VR) – Tel. 347 0017127 (Sig.Paolo)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Tel. 331/9262920 (Cristian Corti)