Clamoroso!!! Kaio fuori per almeno un anno!!! Titolo Italiano vacante in palio a ICW Big Bang in match a stipulazione inedita!!!

Clamoroso!!! Kaio fuori per almeno un anno!!! Titolo Italiano vacante in palio a ICW Big Bang in match a stipulazione inedita!!!

10 Settembre 2012 0 Di Redazione

Ultim’ora clamorosa giunta qui nella redazione di www.wrestlingitaliano.it. Il Campione Italiano di Wrestling Kaio ha subito un gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio che lo costringerà a restare fuori dai giochi per molto tempo. Ancora difficile quantificare con esattezza quanto dovrà stare assente dalle scene l’Imperatore, ma i medici gli hanno proibito categoricamente di salire sul ring. Indiscrezioni dicono che Kaio dovrà restare fuori dal quadrato per almeno un anno.

Una notizia che ha lasciato sconvolto il backstage della ICW. Amici e rivali sono per una volta uniti nel rendere onore a un collega ed avversario che ha ottenuto traguardi incredibili nella storia del Wrestling Italiano ed internazionale.

Nei prossimi giorni su www.wrestlingitaliano.it ripercorreremo insieme la carriera del 7 volte Campione Italiano di Wrestling in uno speciale che ricorderà i momenti più importanti nella storia del più grande Wrestler Italiano della nostra generazione.

Il Direttore ICW Manuel Orlandi ha dichiarato quindi il Titolo Italiano di Wrestling vacante. La Cintura sarà messo in palio sabato 22 settembre a ICW BIG BANG in quel di Verona  in un incontro A STIPULAZIONE SPECIALE MAI VISTA PRIMA IN ITALIA che sarà annunciato QUESTA SERA ALLE ORE 21:00 in esclusiva su www.wrestlingitaliano.it

Mancare? Impossibile!

ICW BIG BANG

Sabato 22 Settembre 2012

SAN BONIFACIO (VR)

PalaFerroli

Ore 21:00

PREVENDITE:

BAR ELITE – Locara di San Bonifacio (VR) – Tel. 347 0017127 (Sig.Paolo)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Tel. 331/9262920 (Cristian Corti)