E la card si arricchisce… TRE nuovi incontri per ICW Big Bang!!!

E la card si arricchisce… TRE nuovi incontri per ICW Big Bang!!!

13 Settembre 2012 0 Di Redazione

Corvo vs Doblone! Sitoci vs Incubo! L’incredibile Scalata al Successo tra Kobra, Shock, OGM e Lupo! La presenza straordinaria di El Generico! E ora, tutti d’un fiato, altri tre imperdibili incontri per la pazzesca kermesse di sabato 22 settembre a Verona!

LA TRAPPOLA DEL DIRETTORE
TITOLO ITALIANO DI COPPIA
I RICERCATI (C) con Manuel Orlandi vs GLI EPICI EROI con Iside
Arbitro speciale: MR.EXCELLENT

 

Due confronti, una vittoria a testa. Sembrerebbe un confronto alla pari quello tra I Ricercati e Gli Epici Eroi? Non proprio. L’unica vittoria per il giovane duo sfidante è avvenuta per squalifica a causa dell’intervento del Direttore ICW Manuel Orlandi. Risultato? Nessun passaggio di Titolo e Cinture ancora a Charlie Kid & Alessandro Corleone. Ma c’è una cosa che il malvagio duo non è ancora riuscito a fare: mettere una volta per tutte ko i due nemici, togliendosi definitivamente di torno i più coriacei rivali alle Cinture Tricolori.

Una soluzione sembra averla trovata il Direttore Orlandi. “Sapete qual è il vero problema della ICW? Gli Arbitri. La prima volta il Capo Arbitro Enrico Boneschi ha squalificato i Campioni quando erano sul punto di vincere! La seconda volta Boneschi ha chiuso sempre gli occhi quando quella donnetta di nome Iside ha provato per tutto l’incontro a interferire. Ma questa volta l’arbitraggio non sarà un problema. Niente Boneschi, niente Vettori nè chiunque altro di quel team di corrotti. L’Arbitro Speciale dell’incontro lo deciderò IO. E non resterete delusi”.

Gli Epici Eroi hanno preferito non commentare le, a loro (e nostro) dire, deliranti dichiarazioni del Direttore. Ma sanno benissimo che questa volta la battaglia sarà ancora più difficile… Riusciranno Omega & Nemesi a superare anche questa avversità e portare finalmente a casa le agognate Cinture? Oppure Charlie Kid & Alessandro Corleone continueranno nel loro regno di terrore?

SFIDA LEGGENDARIA

TITOLO INTERREGIONALE
GORAN IL BARBARO (C) con Manuel Orlandi vs MAESTRO MANUEL MAJOLI

 

E’ grosso. E’ forte. E vince. Si chiama Goran Il Barbaro ed è uno degli uomini di punta de L’Esecutivo del Direttore Orlandi. Nel giro di pochi mesi ha portato a casa prima il Trofeo Il Numero Uno e poi il Titolo Interregionale, lasciando una scia di vittime degna di una vera invasione barbarica. La domanda resta quindi una sola: chi potrà mai fermare una potenza tanto devastante?

Quando i giochi si fanno duri, i duri cominciano a giocare. E nella storia della ICW nessuno ha mai risposto alla definizione di “duro” meglio del Maestro Manuel Majoli. Uno che si è fatto le ossa in Giappone e negli Stati Uniti, sottoponendosi a rigidissimi allenamenti. Uno che nella sua carriera ha vinto tutto. Uno che è entrato, primo wrestler attivo nella storia, nell’Arca di Gloria della ICW. Uno che si è guadagnato sul campo il nome di Leggenda Vivente.

Se c’è qualcuno che può portare a casa l’obiettivo, qualcuno che può fermare la scia di devastazione del Barbaro del Ring, questi si chiama Manuel Majoli. Riuscirà il Sensei a strappare a Goran Il Barbaro la Cintura Interregionale sollevandola al cielo per la terza volta in carriera? Oppure il protetto del Direttore Orlandi continuerà nel suo cammino di distruzione?

LA RINCORSA ALLA GLORIA

PRIMI CONTENDENTI TITOLO ITALIANO DI COPPIA
DINAMITE JO & TIGRE BIANCA vs IL CICLONE LATINO

Dinamite Jo & Tigre Bianca? Quelli non sono neanche una vera coppia” commentano Rafael & Tempesta. “Noi siamo la Coppia del futuro, quella che porterà la Divisione Tag ICW a livelli mai visti prima. Non siamo un’accozzaglia di lottatori falliti come i nostri avversari, che cercano di ritrovare un po’ della gloria perduta. Cari perdenti, preparatevi a venire assaliti dal Ciclone Latino!”

“Parlerò io a nome del mio team” ha risposto Dinamite Jo. “Io e Tigre Bianca abbiamo ben in testa il nostro obiettivo: le Cinture di Campioni Italiani di Coppia! Rafael e Tempesta? Non mi abbasserò ai vostri livelli insultandovi come avete fatto voi con noi. Siete Entrambi degli ottimi atleti e non ho nessun problema ad ammetterlo. E proprio per questo motivo, quando vi avremo battuti al centro del ring, nessuno potrà contestare che L’Esplosivo e il Felino meritano l’agognata shot alle Cinture Tricolori!” 

Quale delle due formazioni si aggiudicherà il posto da Primo Sfidante al Titolo Italiano di Coppia?

ICW BIG BANG

 

Sabato 22 Settembre 2012

SAN BONIFACIO (VR)

PalaFerroli

Località Offia

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card Completa dell’Evento sarà annunciata al più presto-

PREVENDITE:

BAR ELITE – Via Don E. Guiotto, 1 – Locara di San Bonifacio (VR) – Tel. 347 0017127 (Sig.Paolo)

BAR BLACK & WHITE – Via Cappuccini, 12 – Monteforte D’Alpone (VR) – Tel. 328 3319416

BAR TRE ARCHI – Via Ritonda, 78 – San Bonifacio (VR) – Tel. 340 0768025

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Tel. 331/9262920 (Cristian Corti)