Dopo Red Devil… fuori Shock!!! OGM senza pietà! Ma Lupo lancia la Sfida!

Un Trio Invincibile sembrava aver messo i bastoni tra le ruote a L’Esecutivo del Direttore ICW Manuel Orlandi. Il Mega-Trio composto da Kaio, Red Devil & Shock. Ma pezzo dopo pezzo ciascun membro di questo trio d’elite è finito sulla lista nera del wrestler dalla manovra finale più letale nella storia del Wrestling Tricolore: OGM e la sua Genetic Driver!

Primo a finire sulla lista è stato Red Devil. Siamo a ICW Il Numero Uno 2012. Il Fenomeno sconfigge il Killer Geneticamente Modificato nelle Semifinali del Trofeo, sorprendendolo con un abile roll-up. Ma il Campione Interregionale non ci sta e, a incontro finito, abbatte il Diavolo Rosso con la Genetic Driver. Per Red Devil non c’è nulla da fare: trasportato fuori ring in barella e addio finale! Goran Il Barbaro bacia la Coppa del Numero Uno 2012 con la benedizione del Direttore Orlandi, mentre Devil si lecca le ferite backstage… e chissà quando (e se!) potrà tornare su quel quadrato dove ha sollevato, in quattro diverse occasioni, il Titolo Italiano di Wrestling.

Il secondo della lista è Shock, l’accerrimo nemico di OGM, ex compagno di coppia ai tempi d’oro degli NRG. Una partnership dalla quale è nata una delle rivalità più sanguinolente nella storia della Federazione Italiana, culminata col No-Limits Match di ICW Pandemonium X. Ma a ICW WrestleFest 2012, l’Energetico Eroe è rimasto anche lui vittima della Genetic Driver, terminando la serata al Pronto Soccorso, con la schiena e il collo a pezzi e con l’eterno dubbio ad attanagliarlo: sarebbe stato lui o il rivale a raggiungere per primo le vette italiane, allacciandosi attorno alla vita il Titolo Italiano di Wrestling? Un dubbio, forse, destinato a restare tale. Sono in molti, infatti, a temere che la carriera di Shock, perlomeno per come lo conosciamo adesso, sia giunta al capolinea…

E il terzo della lista nera di OGM sarebbe dovuto essere Kaio! Il Piano era ben chiaro. L’attacco da parte di Kobra e Goran Il Barbaro, sotto la guida di Orlandi da bordo ring a decretare quella che sarebbe dovuta essere la fine del Mega-Trio, la fine della coalizione nata per mettere a tacere una volta per tutte lo strapotere de L’Esecutivo. Ma così non è andata. Altri uomini si sono uniti a Kaio. Dinamite Jo e Doblone. Due giovani stelle del Firmamento ICW impegnate a coprire quel vuoto, forse incolmabile, lasciato dal Fenomeno e dall’Energetico Eroe.

Ma un nuovo Paladino del Pubblico si erge all’orizzone. E’ La Forza della Natura. E’ il tre volte ex Campione Interregionale. E’ Lupo!

“OGM, hai alzato troppo la cresta” ha dichiarato Lupo. “A ICW La Battaglia della Bassa IV ci sarà una rivincita che da troppo tempo i Tifosi Tricolori attendono. Voglio vendicare Red Devil. Voglio vendicare Shock. E voglio la Cintura di Campione Interregionale per la… quarta volta! quarta volta! quarta volta! QUARTA! VOLTA!!! Ogm, sto arrivando! La caccia… è aperta! AAAAUUUUUUUU!!!!”

Ma il Killer Geneticamente Modificato non sembra intimidito. “Lupo ho sconfitto, anzi, abbattuto due atleti ben più blasonati di te: Red Devil e Shock. Tu? Sei solo uno dei tanti nella mia lista. A ICW La Battaglia della Bassa IV i Tifosi Tricolori si preparino a gustarsi polpette… di Lupo! E il Titolo Interregionale resterà, ancora una volta, attorna alla mia vita!”

TITOLO INTERREGIONALE
OGM (C) vs LUPO

 VS

Lupo-OGM: La Battaglia della Bassa è pronta per un’altra Rivincita! Quale tra i due lottatori uscirà con la Cintura Interregionale tra le mani?!?

ICW LA BATTAGLIA DELLA BASSA IV

VENERDÌ 15 GIUGNO 2012

BORGHETTO LODIGIANO (LO)

c/o PARCO DELLA PACE

Ore 21.30

Ingresso Gratuito

TITOLO ITALIANO DI COPPIA: I RICERCATI (C) con Manuel Orlandi vs GLI EPICI EROI con Iside

TITOLO INTERREGIONALE: OGM (C) vs LUPO

– Il programma completo degli incontri verrà annunciato presto

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it