Nuovi Alleati per l’Imperatore!!!

Nuovi Alleati per l’Imperatore!!!

14 Giugno 2012 0 Di Redazione

Venerdì 15 giugno 2012 a Borghetto Lodigiano (LO): ICW La Battaglia della Bassa IV. L’Imperatore Kaio si presenta privo dei suoi migliori amici e alleati: Red Devil e Shock, entrambi messi fuori dai giochi dalla devastante Genetic Driver di OGM.

Ma nuovi alleati si sono uniti a Kaio nella lotta contro L’Esecutivo di Orlandi. Già a ICW WrestleFest, Doblone e Dinamite Jo hanno stretto un patto di ferro con il sette volte Campione Italiano di Wrestling per fermare il dominio degli uomini del Direttore.

E a ICW La Battaglia della Bassa IV un nuovo capitolo in questa lotta infinita è destinato ad essere scritto.

INCONTRO TRE CONTRO TRE
KAIO, DOBLONE & DINAMITE JO vs KOBRA, CORVO BIANCO & GORAN IL BARBARO


VS

Una sfida che rappresenta l’incrocio di tante rivalità:

  • Quella di Kaio contro Kobra, attorno al Titolo Italiano di Wrestling. Due atleti per lungo tempo alleati, che hanno condiviso insieme anche la gloria nei ranghi di coppia. Due atleti, ora, acerrimi nemici. L’Imperatore ha strappato a il Viscido Serpente la Cintura più Pesante e il wrestler di Bergamo è ancora in prima linea per la riconquista della Cintura.
  • Quella di Doblone contro Corvo Bianco, per la supremazia tra i Pesi Leggeri. Il Pirata è il Campione Europeo di categoria e vuole confermarsi come il migliore in circolazione. Il Volatile è il Campione Italiano della divisione e non vuole vedere il suo regno offuscato dal successo continentale del rivale, al quale strapperebbe volentieri anche quella Cintura.
  • Dinamite Jo e Goran Il Barbaro si sono appena affrontati a ICW WrestleFest con la vittoria del Numero Uno, ottenuta grazie alla distrazione decisiva di Orlandi. L’Esplosivo vuole a tutti i costi una rivincita e vuole vendicare la sconfitta subita pochi giorni fa di fronte al suo pubblico di casa.

Ma a ICW La Battaglia della Bassa IV un’altra sfida importante è in programma. Quella tra Mr. Excellent e il suo ex prediletto, l’Allievo Eccellente Serch. Al Purista non è andato giù l’errore di Serch che ha costato al suo team la vittoria a ICW Il Numero Uno. E vuole ottenere vendetta, umiliando l’atleta di Borghetto Lodigiano di fronte alla moglie, ai parenti e agli amici di sempre.

INCONTRO UNO CONTRO UNO
MR. EXCELLENT vs SERCH

 VS

Riuscirà Mr. Excellent nel suo diabolico intento? Oppure Serch dimostrerà che l’allievo ha superato il maestro?

ICW LA BATTAGLIA DELLA BASSA IV

VENERDÌ 15 GIUGNO 2012

BORGHETTO LODIGIANO (LO)

c/o PARCO DELLA PACE

Ore 21:30

Ingresso Gratuito

MAIN EVENT: KAIO, DOBLONE & DINAMITE JO vs KOBRA, CORVO BIANCO & GORAN IL BARBARO

TITOLO ITALIANO DI COPPIA: I RICERCATI (C) con Manuel Orlandi vs GLI EPICI EROI con Iside

TITOLO INTERREGIONALE: OGM (C) vs LUPO

INCONTRO UNO CONTRO UNO: MR. EXCELLENT vs SERCH

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Vi aspettiamo… a bordo ring! Mancare? Impossibile!!!
EMANUELE MILANI