Ricercati – Epici Eroi: atto Secondo!

Ricercati – Epici Eroi: atto Secondo!

12 Giugno 2012 0 Di Redazione

 

 

Venerdì 15 giugno 2012: ICW La Battaglia della Bassa IV. Primo incontro annunciato: l’attesissima rivincita tra i Campioni Italiani di Coppia, I Ricercati e i Primi Sfidanti alle Cinture Tricolori, Gli Epici Eroi.

ICW LA BATTAGLIA DELLA BASSA IV
Venerdì 15 giugno 2012
BORGHETTO LODIGIANO (LO)

TITOLO ITALIANO DI COPPIA
I Campioni Italiani di Coppia I RICERCATI (Charlie Kid & Alessandro Corleone)
con il Direttore ICW MANUEL ORLANDI
vs
GLI EPICI EROI (Omega & Nemesi)
con ISIDE

 VS

La prima sfida, disputata a pochi km di distanza, a Lodi durante ICW Il Numero Uno era terminata con una vittoria per gli Epici Eroi… ma solo per squalifica! Come da regolamento in questi casi, le Cinture sono restate quindi al Cowboy e al Padrino. Nelle fasi finali, Omega ha chiuso Charlie Kid con Il Marchio, ma Manuel Orlandi ha tirato per le gambe l’arbitro Daniele Vettori poco prima del conto di tre, obbligandolo a chiamare la squalifica. Nel corso dell’incontro, Il Magnate aveva più volte tentato di far volutamente squalificare il suo team, arrivando anche a minacciare Iside che, nelle fasi finali del match, reagisce tirando un forte ceffone al volto del Direttore.

“Il posto per una donna è in cucina, non certo su di un ring” commenta il Direttore Orlandi. “Se Iside tenterà ancora una volta di salire sul MIO quadrato a interferire contro i Campioni Italiani di Coppia, si pentirà amaramente di aver lasciato i fornelli. Quanto agli Epici Eroi, non permetterò mai a due sfigatelli di provincia di rappresentare la MIA Federazione, la più importante d’Europa, come Campioni Italiani di Coppia. Pensano di essere all’altezza di due LEGGENDE come Charlie Kid & Alessandro Corleone? Che si preparino allora alla peggiore umiliazione delle loro vite…”

“Orlandi si dovrebbe solo vergognare” rispondono all’unisono gli Epici Eroi. “Lo sanno tutti che la scorsa volta I Ricercati hanno detenuto i Titoli solo perchè lui è intervenuto facendoli squalificare tirando le gambe all’arbitro. E non si ricorda della figuraccia che ha fatto quando Iside l’ha buttato a terra con uno schiaffo? Ma in ogni caso, non siamo abituati a cercare scuse. Ci hanno definito ingenui? Ci hanno chiamato inesperti? Presto ci dovranno chiamare… Campioni Italiani di Coppia! E quel momento sarà… EPICO!”

I Ricercati contro gli Epici Eroi. Atto Secondo. Sarà la Vendetta per gli uomini di Iside? Oppure il Cowboy e il Padrino spazzeranno via i loro più temerari avversari, permettendo all’Esecutivo di Orlandi di continuare nel suo regno del terrore?

ICW LA BATTAGLIA DELLA BASSA IV

VENERDÌ 15 GIUGNO 2012

BORGHETTO LODIGIANO (LO)

c/o PARCO DELLA PACE

Ore 21.30

Ingresso Gratuito

– Il programma degli incontri verrà annunciato presto

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it