Una sfida… Eccellente!

Una sfida… Eccellente!

3 Novembre 2011 0 Di Redazione

A ICW Il Giorno del Giudizio, la ICW Italian Championship Wrestling terrà il suo primo Evento in terra toscana, dopo la discussa acquisizione di una federazione locale, la 2PW Pure Pro Wrestling. In seguito all’operazione, la ICW detiene ora i diritti sui due Titoli della 2PW: il Titolo dei Pesi Massimi, detenuto dal neo-ICW Nicholas Edward Wave e il Titolo dei Pesi Medi, detenuto dall’atleta locale Alex Flash.

La Direzione ICW ha diramanto quanto segue al riguardo delle due Cinture:

  • Il Titolo dei Pesi Massimi 2PW cesserà di esistere questa domenica a ICW Il Giorno del Giudizio, quando al Campione Nicholas Edward Wave verrà consegnato un nuovo Titolo ICW, dal nome che verrà svelato nella stessa sede.
  • Il Titolo dei Pesi Medi 2PW dovrà invece essere riconsegnato da parte dell’attuale detentore Alex Flash. Ancora sconosciuto il destino della Cintura: verrà trasformata nel Titolo Italiano dei Pesi Medi, oppure sarà unificata con il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri?

La situazione riguardante il Titolo dei Pesi Massimi 2PW sembra quindi in via di risoluzione. Nonostante il vano tentativo degli ex-membri della federazione toscana di riappropriarsi di Cintura e marchio, il Titolo sarà semplicemente destituito e sostituito da un nuovo alloro 1oo% ICW che avrà Nicholas Edwards Wave come primo Campione. Una terza corona per i Pesi Massimi, quindi, che andrà ad affiancarsi al Titolo Italiano di Wrestling e al Titolo Interregionale.

La situazione riguardante il Titolo dei Pesi Medi 2PW sembra invece essere molto più intricata. Al rifiuto manifestato dall’ex 2PW Alex Flash di consegnare la Cintura, la Direzione ICW sembrerebbe sul punto di chiamare di nuovo in causa i suoi Avvocati per risolvere la questione per vie legali. Ma prima che questo avvenga, un wrestler ICW potrebbe risolvere la questione… con le cattive!

E’ notizia dell’ultim’ora, infatti, della decisione di MR. EXCELLENT di sfidare l’ex 2PW Alex Flash a mettere in palio la Cintura a ICW Il Giorno del Giudizio! Per la prima volta nella storia, quindi, in un Evento della ICW, un atleta della Federazione Italiana di Wrestling affronterà un avversario italiano non tesserato con la ICW.

“Questo novellino pensa di svignarsela con una Cintura che APPARTIENE alla ICW” dichiara Mr. Excellent. “Io sono stato il primo wrestler nella storia a detenere TUTTE le Cinture della ICW e questa non farà eccezione. Ragazzino, a ICW Il Giorno del Giudizio ti darò la lezione della tua vita. La lezione del più grande veterano del Wrestling Tricolore, con dieci anni di esperienza sulle spalle. Prima ti strapperò quella Cintura e le darò finalmente un autentico valore, degno della ICW. E poi a ICW Pandemonium X mi prenderò il mio giusto posto nell’Arca di Gloria ICW, spazzando via Manuel Majoli”.

ICW IL GIORNO DEL GIUDIZIO
Domenica 6 novembre 2011, Vicarello di Collesalvetti (LIVORNO)

TITOLO DEI PESI MEDI (ex 2PW)
MR. EXCELLENT vs ALEX FLASH (ex 2PW) (C)

Cosa succederà quindi a ICW Il Giorno del Giudizio? Mr. Excellent farà polpette del giovane avversario, riportando alla ICW un Titolo che le appartiene di diritto? Oppure il ragazzino toscano riuscirà nell’exploit della sua vita, detenendo la Cintura?

Per scoprirlo… l’appuntamento è questa domenica sera a Vicarello di Collesalvetti, a pochi minuti da Livorno! Le coordinate:

ICW IL GIORNO DEL GIUDIZIO 2011

Domenica 6 Novembre 2011

VICARELLO di Collesalvetti (LI)

Palestra Comunale “Bruno Verenini”

Piazza Don Milani 5

Ore 21:00

INCONTRI IN PROGRAMMA

  • Titolo Italiano di Wrestling: RED DEVIL (C) vs KAIO
  • Titolo dei Pesi Medi (ex 2PW): MR. EXCELLENT vs ALEX FLASH (ex 2PW) (C)
  • Nicholas Edward Wave riceverà un nuovo Titolo ICW
  • Inoltre in azione: Kobra, Doblone, Crazy G, Dinamite Jo

PREVENDITE:

– Cartidea – Via Galilei 236/C – Vicarello (LI) – Tel. 0586 964291 – www.cartidea.it

– Edicola Il Parco by RaffaMagic S.n.c. – Via A. Moro 57 – Cenaia (PI)

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– ABCartolibreria di Ricci Stefania – Via Marconi 27 – Vicarello (LI)

– Meucci Gioielleria di Enrico Meucci & C. – Via G. Galilei 123-125-127 – Vicarello (LI)

– Ristorante David – di Nicoletti David – Via G. Galilei 303 – Vicarello (LI) – Tel. 05869 65050

– L’Agreste – Qualità e Tradizione – Produzione e distribuzione prodotti alimentari rigorosamente genuini – S.S. 206 Loc. Vallicella – Fauglia (PI) – Tel. 050 659110  – www.agreste.it

– Cartidea – Via G. Galilei 236/C – Vicarello (LI) – Tel./Fax 0586 964291 – www.cartidea.it

– Edicola “Il Parco” by RaffaMagic S.n.c. – Via A. Moro 57 – Cenaia (PI)

– “Immagine Moda” di Soria Giovanna – Parrucchiera – Via Aurelia 282 – Rosignano Solvay (LI)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI