Devil trionfa nel Derby! Excellent vince un altro Oro!

Devil trionfa nel Derby! Excellent vince un altro Oro!

8 Novembre 2011 0 Di Redazione

In esclusiva per www.wrestlingitaliano.it i Risultati Completi di ICW Il Giorno del Giudizio. 

Grande spettacolo a Vicarello di Collesalvetti (LIVORNO) domenica 6 novembre 2011, quando I Campioni del Wrestling sono scesi sul ring per ICW Il Giorno del Giudizio. Davanti al pubblico delle grandi occasioni, numerosi colpi di scena e sfide mai viste prima sulla scena tricolore. Andiamo a vedere insieme i risultati completi.

  • KOBRA (ICW) batte TEMPESTA (2PW) dopo aver messo a segno il Campanile di Tagliuno. Da segnalare che, prima di effettuare la manovra, il Viscido ha spinto l’arbitro ICW Daniele Vettori contro il suo rivale, ma l’ufficiale di gara non ha chiamato la squalifica.

 

  • IVAN STOJANOV, KILLER MASK & RONIN (2PW) battono DOBLONE, CRAZY G & DINAMITE JO (ICW) in un incontro tre contro tre che ha visto, in entrambi i team, allearsi nemici storici, per una volta dalla stessa parte per l’avversità comune verso la controparte.

 

  • TITOLO PESI MEDI 2PW: MR. EXCELLENT (ICW) batte ALEX FLASH (2PW) conquistando il Titolo. Come nel primo incontro, anche in questo caso l’arbitro ICW Daniele Vettori ha optato per non squalificare Mr. Excellent, nonostante un’evidente spinta subita dall’ufficiale di gara da parte dell’Atleta Eccellente.

 

  • TITOLO PESI MASSIMI 2PW: RAFAEL (2PW) batte NICHOLAS EDWARD WAVE (ICW) per squalifica. Prima dell’incontro, il Direttore 2PW Cosimo Ignesti ha stabilito che, visto quanto accaduto nei match precedenti, l’arbitro del match sarebbe dovuto essere un arbitro 2PW, ovvero Jacopo Martina. Nelle fasi finali del match, Rafael mette a segno la sua Frog Splash decisiva, ma il Direttore ICW Manuel Orlandi tira l’arbitro per le gambe prima del conteggio di tre. Martina è quindi costretto a chiamare la squalifica. Rafael vince l’incontro, ma Nicholas Edward Wave resta Campione.

 

  • TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL batte KAIO  detenendo la Cintura di Campione Italiano di Wrestling. Nelle fasi finali dell’incontro, Kobra tenta di aiutare l’arcirivale Kaio per poterlo affrontare con il Titolo in palio a ICW Pandemonium X. Ma, a sorpresa, interviene Tempesta della 2PW a fermare l’attacco del Viscido ai danni di Red Devil. A fine match, stretta di mano tra Il Fenomeno e Tempesta, le due Icone della ICW e della 2PW. Si uniscono ai festeggiamenti i restanti membri del contingente 2PW che portano in trionfo Red Devil, per la gioia del pubblico toscano.

www.wrestlingitaliano.it