Devil-Kaio: il Derby d’Italia che può sconvolgere Pandemonium!

Devil-Kaio: il Derby d’Italia che può sconvolgere Pandemonium!

2 Novembre 2011 0 Di Redazione

Domenica 6 novembre:  sei giorni dal più importante Evento nella storia del Wrestling Italiano, ICW Pandemonium X. A due passi da Livorno si terrà la prima edizione di ICW Il Giorno del Giudizio. E l’annuncio del Main Event della serata è clamoroso: l’Imperatore Kaio sfiderà il Campione Italiano di Wrestling Red Devil, con in palio la Cintura!!! Un match che potrebbe sconvolgere il programma di ICW Pandemonium X…

ICW IL GIORNO DEL GIUDIZIO
Domenica 6 novembre 2011, Vicarello di Collesalvetti (LIVORNO)

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
RED DEVIL (C) vs KAIO

 VS

Un annuncio che ha colto impreparati atleti e addetti ai lavori. Nessun dubbio sul fatto che Kaio meriti la chance al Titolo: incredibile ma vero, da quando l’Imperatore ha perso per l’ultima volta la Cintura più Pesante il 15 maggio 2010, non ha MAI avuto una nuova possibilità per il Titolo più importante. E nessun dubbio neppure sul fatto che Red Devil sia ben disponibile a difendere la Corona contro il suo storico rivale. Il Fenomeno ha dimostrato ampliamente, in questi mesi come Campione, di essere sempre disponibile a difendere la Cintura contro tutti gli sfidanti meritevoli dell’occasione.

Quello che ha colto di sorpresa è la vicinanza notevole con ICW Pandemonium X e con i due scontri ormai annunciati da tempo, che vedranno il Fenomeno affrontare la leggenda giapponese Dick Togo e l’Imperatore scontrarsi con l’ex migliore amico Kobra. A dipanare la matassa interviene il Direttore ICW Manuel Orlandi.

“Gli incontri in programma per ICW Pandemonium X non saranno modificati” dichiara il Direttore ICW Manuel Orlandi. “Avremo quindi Red Devil contro Dick Togo e Kaio contro Kobra. Quello che non sappiamo ancora, è quale dei due match sarà il main event valido per il Titolo Italiano di Wrestling. Tutto dipende da come terminerà l’incontro tra il Campione Red Devil e lo Sfidante Kaio a ICW Il Giorno del Giudizio”.

Un incontro, quindi, doppiamente importante.

Per Red Devil una sconfitta sarebbe doppiamente bruciante. A livello psicologico, infatti, una sconfitta con conseguente perdita del Titolo, potrebbe renderlo meno lucido all’appuntamento con la leggenda Dick Togo sei giorni dopo. Ma  una vittoria contro il più titolato wrestler d’Italia lo caricherebbe a mille in vista del match storico di ICW Pandemonium X.

Per Kaio una sconfitta significherebbe mancare anche il pass per il main event di ICW Pandemonium X. Una vittoria vorrebbe invece dire alzare al cielo per la Settima Volta il Titolo Italiano di Wrestling e prepararsi allo scontro con Kobra con l’acceleratore schiacciato al massimo.

E a proposito di Kobra, c’è già chi sta pensando a un suo possibile coinvolgimento nel match… a favore del suo arcinemico! Per assurdo che possa sembrare, infatti, il Serpente avrà tutto l’interesse a favorire una vittoria del rivale Kaio, per poterlo poi affrontare a ICW Pandemonium X in un confronto valido per il Titolo Italiano di Wrestling. Anche se c’è chi sostiene che l’odio tra Kobra e Kaio sia, in questo momento, talmente forte che, piuttosto di vedere l’Imperatore con la Cintura, il Viscido sarebbe addirittura disposto a rinunciare a una shot al Titolo nell’Evento più Importante nella storia della ICW.

Chi si aggiudicherà il Derby d’Italia tra Red Devil e Kaio? Chi si presenterà a ICW Pandemonium X come Campione Italiano di Wrestling? E Kobra, sarà coinvolto nel match? E aiuterà il suo acerrimo nemico Kaio regalandosi una shot al Titolo, oppure l’odio nei confronti dell’ex migliore amico lo porterà comunque ad attaccarlo?

Per rispondere a queste e a tante altre domande, l’appuntamento è con ICW Il Giorno del Giudizio. Le coordinate:

ICW IL GIORNO DEL GIUDIZIO 2011

Domenica 6 Novembre 2011

VICARELLO di Collesalvetti (LI)

Palestra Comunale “Bruno Verenini”

Piazza Don Milani 5

Ore 21:00

PREVENDITE:

– Cartidea – Via Galilei 236/C – Vicarello (LI) – Tel. 0586 964291– www.cartidea.it

– Edicola Il Parco by RaffaMagic S.n.c. – Via A. Moro 57 – Cenaia (PI)

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– ABCartolibreria di Ricci Stefania – Via Marconi 27 – Vicarello (LI)

– Meucci Gioielleria di Enrico Meucci & C. – Via G. Galilei 123-125-127 – Vicarello (LI)

– Ristorante David – di Nicoletti David – Via G. Galilei 303 – Vicarello (LI) – Tel. 05869 65050

– L’Agreste – Qualità e Tradizione – Produzione e distribuzione prodotti alimentari rigorosamente genuini – S.S. 206 Loc. Vallicella – Fauglia (PI) – Tel. 050 659110 – www.agreste.it

– Cartidea – Via G. Galilei 236/C – Vicarello (LI) – Tel./Fax 0586 964291 – www.cartidea.it

– Edicola “Il Parco” by RaffaMagic S.n.c. – Via A. Moro 57 – Cenaia (PI)

– “Immagine Moda” di Soria Giovanna – Parrucchiera – Via Aurelia 282 – Rosignano Solvay (PI)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!

EMANUELE MILANI