Pandemonium da Leggenda!!! Arriva il mito Dick Togo!! E sfida Devil per il Titolo!!!

News sensazionale per ICW Pandemonium X!!!

Scopriamo finalmente il nome della mega-star internazionale che sarà presente all’Evento che celebra i Dieci Anni di storia della ICW Italian Championship Wrestling, sabato 12 novembre 2011 a San Martino Siccomario, alle porte di Pavia.

Si tratta del leggendario wrestler giapponese DICK TOGO!!!

 

Una carriera incredibile che lo ha visto combattere nelle più importanti arene del mondo, esibendosi per le principali federazioni del pianeta. In America, per la WWE, la Extreme Championship Wrestling, la Ring of Honor e la Chikara. In Giappone, per la New Japan Pro Wrestling, la Michinoku Pro, la Pro Wrestling ZERO1, la DDT, la El Dorado Wrestling. la Osaka pro Wrestling e la Universal Lucha Libre. Giusto per citarne alcune.

E una carriera che lo ha visto conquistare Cinture e Trofei da riempire un grande magazzino.Dal British Commonwealth Junior Heavyweight Championship  al AWA World Junior Heavyweight Championship. Dal NWA International Lightweight Tag Team Championship al IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championship. Sempre per citarne giusto alcuni.

Dick Togo è passato alla storia anche per essere stato il leader di una delle più longeve compagini nella storia del puroresu: il Kaientai. Un gruppo di atleti che ha annoverato al suo interno grandi nomi come Taka Michinoku, Funaki e Tajiri. E che è sbarcata nella WWE nel periodo di massimo picco del Wrestling USA negli ultimi vent’anni: l’Era WWE Attitude!

Dal Madison Square Garden alla ECW Arena, da Summerslam al Tokio Dome, Dick Togo è stato uno dei wrestler giapponesi di maggior successo di tutti i tempi, entrando di diritto tra i grandi nomi nella storia del puroresu.

Ora vuole colmare l’unica lacuna del suo sterminato palmares: non aver mai conquistato una Cintura nel Vecchio Continente. E per farlo, vuole subito puntare a quello che è tra i massimi obiettivi di tutto il Wrestling Europeo: il Titolo Italiano di Wrestling. Solo due atleti stranieri sono riusciti a conquistare la più ambita tra le Cinture Italiane: lo svizzero Are$ e l’austriaco Chris The Bambikiller. Sarà Dick Togo il terzo nome della ristretta elite?

Sul suo percorso verso la gloria incontrerà un altro atleta dall’invidiabile palmares internazionale: RED DEVIL. Il quattro volte Campione Italiano di Wrestling è passato alla storia per essere l’unico atleta in grado di conquistare il titolo nazionale in Italia, Germania e Svizzera. Ed è da dieci anni una bandiera assoluta del Wrestling Italiano ed Europeo.

Ma riuscirà il Fenomeno, come fatto tante volte in carriera, a ribaltare i pronostici, mettendo al tappeto l’avversario più duro che abbia mai affrontato nella sua vita? Oppure Dick Togo farà valere i decenni di esperienza sui ring di tutto il mondo, alzando finalmente al cielo la sua prima cintura europea, il Titolo Italiano di Wrestling?

Per scoprirlo… l’appuntamento con la Storia è per sabato 12 novembre 2011! ICW Pandemonium X: l’Evento che celebra i Dieci Anni di storia della ICW Italian Championship Wrestling.

RED DEVIL. DICK TOGO. IL TITOLO ITALIANO DI WRESTLING. ICW PANDEMONIUM X!!!

Le coordinate:

ICW PANDEMONIUM X

Il Grande Evento che celebra il Decennale della Federazione Italiana di Wrestling

Sabato 12 Novembre 2011

SAN MARTINO SICCOMARIO (PV)

Pala Brera

Via Verdi 13

Ore 21:00

PREVENDITE (a partire da giovedì 13 ottobre 2011):

– ICW Academy Pavia – Tel. 335 1208244 – Savio Roberto Arrotino Coltelleria – Via Volturno 8, Pavia

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI