Una poltrona per… SEI!!!

La Direzione ICW ha finalmente reso noti i nomi dei cinque ICW che parteciperanno al Match a Sei Tutti contro Tutti con in palio il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri UEWA nelle mani del Campione Sean South.

Il Campione Europeo dei Pesi Leggeri UEWA
SEAN SOUTH

Eccoli, in anteprima, per www.wrestlingitaliano.it!!!

1. PSYCHO MIKE Testa di serie numero uno, e non poteva essere altrimenti. Con attorno alla vita quella che è oggi, forse, la più prestigiosa Cintura Nazionale dei Pesi Leggeri in Europa, Psycho Mike si presenta al Match a Sei di ICW Pandemonium X con i favori del pronostico. Riuscirà ad uscire da Pavia con non una, ma due cinture da alzare al cielo?

2. CORVO BIANCO Primo contendente al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri attualmente attorno alla vita del Poeta Maledetto, Corvo Bianco ha un’esperienza di quasi un decennio sui ring di tutta Europa e una collezione di Cinture da far invidia agli atleti più blasonati del Vecchio Continente. Aggiungerà l’Oro Europeo alla sua bacheca?

3. DINAMITE JO Come più recente ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri, Dinamite Jo si è guadagnato di diritto un posto in questo che si preannuncia come il match più importante nella storia della Divisione Pesi Leggeri ICW. Dopo aver sorpreso molti in Italia conquistando il Titolo, è arrivata l’ora per il Dinamitardo di alzare al cielo la Cintura Europea?

4. 5. GLI EPICI EROI (OMEGA & NEMESI)
Ha colto in molti di sorpresa la decisione del Direttivo ICW di iscrivere una giovane coppia, come gli Epici Eroi, nell’incontro. Già sono fioccate le proteste. Poca esperienza per i due nella Divisione Pesi Leggeri e, soprattutto, la possibilità che i due facciano squadra affinché l’uno o l’altro sollevi la Cintura. Ma se questo giocasse a loro sfavore, mettendoli l’uno contro l’altro?

Cinque uomini, cinque grandi atleti ICW, cinque tra i migliori Pesi Leggeri in tutta Europa. Ma riuscirà uno di loro a spodestare Sean South dal trono europeo?

ICW PANDEMONIUM X
Sabato 12 novembre 2011, San Martino Siccomario (PAVIA)
TITOLO EUROPEI DEI PESI LEGGERI UEWA – MATCH A SEI “TUTTI CONTRO TUTTI”
SEAN SOUTH (C) vs PSYCHO MIKE vs CORVO BIANCO vs DINAMITE JO vs OMEGA vs NEMESI

Una poltrona, anzi, una Cintura per… SEI!!! Chi uscirà da ICW Pandemonium X con il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri UEWA attorno alla vita?

Per scoprirlo… segui queste coordinate!

ICW PANDEMONIUM X
Il Grande Evento che celebra il Decennale della Federazione Italiana di Wrestling

Sabato 12 Novembre 2011
SAN MARTINO SICCOMARIO (PV)

Pala Brera

Via Verdi 13

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Il Campione Europeo dei Pesi Leggeri della UEWA Sean South metterà in palio il suo Titolo in uno speciale 6-Pack Match

– Il resto della Card dell’Evento sarà annunciato al più presto –

PREVENDITE:

– ICW Academy Pavia – Tel. 335 1208244
– Savio Roberto Arrotino Coltelleria – Via Volturno 8, Pavia

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI