La Piazza più Importante

La Piazza più Importante

24 Giugno 2011 0 Di Redazione

Piazza Cairoli, Codogno. Una delle piazze più grandi e più belle della Lombardia. Dal 2009 è anche la Piazza più Importante del Wrestling Italiano. Per il Terzo anno consecutivo, I Campioni del Wrestling si danno appuntamento nella “Piccola Mela” del Lodigiano per La Battaglia della Bassa. Due match sono già stati annunciati: il Campione Italiano di Wrestling Red Devil difenderà il Titolo appena conquistato contro l’ex Campione Kobra. E il Campione Italiano dei Pesi Leggeri affronterà il Primo Sfidante Psycho Mike in un match valido per la Cintura. Andiamo ora a scoprire insieme altri due incontri in programma per la serata.

SFIDA SPECIALE
ALESSANDRO CORLEONE vs CHARLIE KID


Una sfida dal sapore del tutto particolare quella tra il Cowboy e il Padrino. Non è certo la prima volta che i due si affrontano. Nelle due precedenti circostanze, in palio c’era il Titolo Italiano di Wrestling e in entrambi i casi è stato l’allora Campione in carica Charlie Kid a ottenere la vittoria. Ora il Cowboy detiene, insieme a Doblone, il Titolo Italiano di Coppia, mentre il Padrino è impegnato in una dura faida per l’onore contro Mariel. E dopo aver ottenuto quella che, forse, è stata la vittoria più prestigiosa della sua carriera, battendo il Giovane Leone a ICW La Lotta della Lanterna, l’Uomo d’Onore della ICW si presenta a Codogno con tutte le intenzioni di concedere il bis, mettendo ko un altro mito ICW. Il Padrino, tuttavia, avrà pane per i suoi denti. Contro di lui, infatti, troverà un Cowboy in straordinaria forma, come dimostra la Cintura che porta alla vita e come dimostrato a ICW La Notte delle Cinture quando ha sconfitto l’arcirivale Kaio in un Resa dei Conti Match.
Riuscirà Corleone a ottenere un’altra prestigiosa vittoria continuando a scalare verso le vette della ICW? Oppure il Cowboy fermerà l’ascesa dell’acerrimo nemico continuando nel suo straordinario periodo d’oro?

SPECIALE INCONTRO MISTO TRE CONTRO TRE
LISA SCHIANTO, SHOCK, MARCIO SILVA vs QUEEN MAYA, OGM, MR. EXCELLENT

Un incontro che definire speciale è dire poco. Sei delle stelle più luminose della ICW sullo stesso ring contemporaneamente e tre durissime rivalità che andranno a incrociarsi all’interno dello stesso incontro.

Lisa Schianto vuole ottenere una nuova vittoria sulla sua rivale di sempre e ha l’obiettivo puntato sulla Cintura di Campionessa Italiana. La Regina lodigiana, invece, ha dichiarato che a Codogno ha già fatto polpette della rivale nella prima edizione di ICW La Battaglia della Bassa e che intende replicare quest’anno.

OGM ha ufficialmente richiesto un nuovo incontro per il Titolo Interregionale dopo il controverso finale del match di Genova. Il Lottatore Geneticamente Modificato ha infatti introdotto una sedia sul ring con l’intento di utilizzarla sul rivale, ma il trucco gli si è ritorto contro quando quella stessa sedia gli è finita in faccia colpita da un Superkick di Shock. A Codogno OGM vuole rivendicare la sua posizione di Primo Sfidante mettendo ko il Campione, ma Shock sembra più determinato che mai a mettere definitivamente fuori dai giochi per il Titolo il vecchio amico.

Mr. Excellent ha subito una delle sconfitte più umilianti della sua carriera, quando ha perso in poco più di un minuto contro Marcio Silva a ICW La Notte delle Cinture. A ICW La Battaglia della Bassa III ha intenzione di vendicarsi dell’affronto subito, mentre il Colosso Carioca vuole ribadire le sue ambizioni di gloria, ottenendo un’altra importante vittoria.
Tre grandi rivalità, mescolate in un unico Incontro Speciale Misto Tre contro Tre. Quale dei due team si mostrerà più unito? E le tre rivalità rischieranno di distrarre gli atleti dall’obiettivo della vittoria del match, oppure faranno da ulteriore sprone per tentare, in un colpo solo, di ottenere la meglio su tre odiati rivali?
La risposta a queste e a tutte le altre domande sarà a Codogno, in Piazza Cairoli a partire dalle 22:00.

Gli altri due match in programma:

Titolo Italiano di Wrestling: RED DEVIL (C) vs KOBRA
Titolo Italiano dei Pesi Leggeri: DINAMITE JO (C) vs PSYCHO MIKE

Le coordinate:
ICW LA BATTAGLIA DELLA BASSA III

Sabato 25 Giugno 2011
CODOGNO (LO)
Piazza Cairoli
Ore 22:00

SI RINGRAZIANO:

Tabaccheria Ricevitoria “Il Sogno Italiano” – Piazza Cairoli 50, Codogno

Funanà Viaggi – Piazza Cairoli 36, Codogno

Il Timbrificio di Simona Baldini – Piazza Cairoli 39, Codogno

Gelateria Peppe – Piazza Cairoli 48, Codogno

Italufficio S.r.l. – Piazza Novello 6, Codogno

Pizzeria ClePizza – Via Vittorio Emanuele II 45, Codogno

Evento realizzato in collaborazione con la Confartigianato della Provincia di Lodi e con la Free Sound di Maurizio Tosi, Codogno

INFOLINE: Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Ci vediamo sabato a Codogno!
EMANUELE MILANI