Teoria della Cospirazione

Teoria della Cospirazione

22 Giugno 2011 0 Di Redazione

ICW La Lotta della Lanterna ha lasciato molti conti in sospeso. La Loggia P3 ne è uscita con le ossa rotte, ma ha subito puntato il dito contro la Dirigenza ICW e contro gli arbitri. A ICW La Battaglia della Bassa III, si giocherà in casa del Direttore ICW Manuel Orlandi. Ma la Loggia P3 non sembra mostrare alcun timore reverenziale e si dice pronta a dare battaglia ai Paladini del Pubblico.

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING

RED DEVIL (C) vs KOBRA

Sette giorni dopo la grande festa di Genova, Red Devil si prepara alla sua prima difesa del Titolo Italiano di Wrestling, in questo suo Quarto Regno con la Cintura più Pesante. Il Fenomeno affronterà proprio l’uomo a cui ha strappato il trono, Kobra. Che ha lanciato subito dichiarazioni di fuoco.

“Sono mesi che dico che c’è una cospirazione ai danni di Kobra e a Genova i fatti mi hanno dato ragione” dichiara l’ex Campione Italiano. “Pensavo che in un incontro valido per il Titolo Italiano di Wrestling solo un arbitro ufficiale ICW potesse contare il conto di tre decisivo. E invece? Chi è stato a contarmi al tappeto? Un commentatore buffone di Eurosport, Stefano Benzi. Tanto valeva che salisse un tizio qualsiasi dal pubblico! Questa vergogna deve finire subito! E a ICW La Battaglia della Bassa mi riprenderò al volo la MIA Cintura!”

Di tutt’altro avviso il nuovo Campione Italiano.

“Forse Kobra non si ricorda che è stato lui a colpire l’arbitro Enrico Boneschi mettendolo volontariamente ko per far entrare il suo compagno di merende Kaio” dichiara il Diavolo Rosso. “E non si ricorda anche che Stefano Benzi è arrivato dal backstage mentre gli stavo già tenendo le spalle al tappeto dopo il mio Devilsault. Se ci fosse stato l’arbitro sul ring non avrebbe contato fino a 3, ma fino a 10! Vuole la rivincita a Codogno? E che rivincita sia! Ma ora che questa Cintura è finalmente di nuovo mia, che non pensi di riprendersela tanto facilmente…”

Riuscirà Red Devil a resistere all’assalto dell’ex Campione Italiano? Oppure Kobra inizierà il suo Secondo Regno come detentore del massimo alloro nazionale?

TITOLO ITALIANO PESI LEGGERI
DINAMITE JO (C) vs PSYCHO MIKE

Dopo aver conquistato il posto da Primo Sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, Psycho Mike ha ritrovato l’appoggio del pubblico e sembra più in forma che mai! A ICW La Battaglia della Bassa, il Poeta della Violenza “incasserà” la sua chance al Titolo contro il Campione in carica Dinamite Jo. Che ha avuto però da ridire sulla “imposizione” di questo match titolato da parte della Dirigenza ICW.

“Mi viene da ridere!” ha dichiarato il Campione Italiano dei Pesi Leggeri. “E dire che Orlandi era lì a bordo ring a Genova! Non ha visto che io ho GIÀ battuto Psycho Mike 1-2-3. Quel pagliaccio non merita di salire di nuovo sul ring contro il Campione e sicuramente non merita di affrontarmi per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. Sono otto mesi che detengo questo Titolo e in otto mesi la Dirigenza ICW e gli arbitri non hanno fatto altro che ostacolarmi. Ma IO sono il Campione e IO detto le regole!”

Non si è fatta aspettare la risposta di Psycho Mike:

“Mi ricordo bene cosa è successo a Genova” dice il Primo Sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. “E mi ricordo anche COME Dinamite Jo è riuscito a battermi. Ma non voglio certo fare piagnistei: io sono L’Innovatore del Dolore e se Dinamite Jo vuole giocare sporco troverà pane per i suoi denti. La Loggia P3 gioca sempre in superiorità numerica. Ma ora io ho un nuovo alleato: i Tifosi Tricolori. A Codogno, con loro nel mio angolo, tu Dinamite Jo non avrai scampo!”

Riuscirà Psycho Mike a riconquistare il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri? Oppure il lungo regno di Dinamite Jo è destinato a continuare?

Per rispondere a queste e ad altre domande e per assistere a questo e agli altri incontri in programma a ICW La Battaglia della Bassa, il modo è uno solo: seguire queste coordinate:

ICW LA BATTAGLIA DELLA BASSA III

Sabato 25 Giugno 2011
CODOGNO (LO)
Piazza Cairoli
Ore 22:00

SI RINGRAZIANO:

Tabaccheria Ricevitoria “Il Sogno Italiano” – Piazza Cairoli 50, Codogno

Funanà Viaggi – Piazza Cairoli 36, Codogno

Il Timbrificio di Simona Baldini – Piazza Cairoli 39, Codogno

Gelateria Peppe – Piazza Cairoli 48, Codogno

Italufficio S.r.l. – Piazza Novello 6, Codogno

Pizzeria ClePizza – Via Vittorio Emanuele II 45, Codogno

Evento realizzato in collaborazione con la Confartigianato della Provincia di Lodi e con la Free Sound di Maurizio Tosi, Codogno

INFOLINE: Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Ci vediamo sabato a Codogno!
EMANUELE MILANI