Nuovo Sito!

Nuovo Sito!

25 Giugno 2011 0 Di Redazione

Il Sito Ufficiale della Italian Championship Wrestling si rinnova, più dinamico e funzionale che mai. Sempre attenta ai nuovi trend mondiali, la ICW lancia un sito nuovo, agile, ricco di contenuti e soprattutto interattivo.

Il Nuovo Sito ICW è pronto per il Web 2.0, e pienamente implementato con Facebook: ti basterà infatti cliccare sul tasto “Share on Facebook” per condividere tutte le ultime notizie su I Campioni del Wrestling e iniziare a commentarle con i tuoi amici.

Con nuove sezioni in arrivo e una parte multimediale potenziata, il Nuovo Sito ICW amplia l’offerta di contenuti per tutti gli appassionati che vogliono seguire la Federazione a 360°: nuovi articoli, approfondimenti, video e foto gallery che verranno pubblicati dopo ogni Grande Evento della Federazione.

Ma non solo! E’ pensato per essere facilmente visualizzabile sugli Smartphone, con una navigazione snella e veloce. Anche quando sei fuori casa, potrai tenerti aggiornato sulle ultime sfide, le nuove rivalità tra i Campioni, le ultime date aggiunte in calendario, o controllare l’indirizzo di un palazzetto e la Card in programma mentre sei già in viaggio per vedere gli show dal vivo. E con il sistema dei Feed RSS, saranno le notizie stesse a raggiungerti automaticamente ovunque ti troverai.

Nel suo decimo anno di attività, la Federazione Italiana di Wrestling lancia uno sguardo al futuro. Nell’ottica di offrire un servizio sempre più ricco e completo a quella che è la linfa vitale della ICW: i nostri Tifosi Tricolori.