Ufficiale il Main Event di Pandemonium! Corleone difende il Titolo Italiano contro Kobra in un Match Senza Regole!

Ufficiale il Main Event di Pandemonium! Corleone difende il Titolo Italiano contro Kobra in un Match Senza Regole!

18 Dicembre 2021 0 Di webmaster

 

Amici della ICW, mancano solo poche ore all’evento dell’anno e possiamo annunciarvi ufficialmente l’incontro che chiuderà La Notte dove Nascono Leggende: nel main event di Pandemonium il Campione Italiano Alessandro Corleone e il membro dell’Arca di Gloria Kobra chiuderanno una volta per tutte la loro faida in un Match Senza Regole valido per il Titolo!

L’astio tra le due icone ICW risale a ormai due anni fa, quando La Casta implose e Il Padrino conquistò il suo secondo Titolo Italiano, difendendolo poi contro Kobra e tutti gli altri ex-componenti della fazione. Rimasto nell’ombra per qualche tempo, complice lo stop dovuto al primo lockdown, Kobra attaccò alle spalle Corleone nel settembre 2020, manifestando chiaramente le proprie ambizioni titolate. Il doveroso match, sancito per il mese seguente, fu però rimandato a causa della seconda ondata pandemica, e le due leggende dovettero attendere ben otto mesi per potersi affrontare: un tempo lunghissimo, soprattutto per loro, decisi l’uno a conquistare il Titolo e l’altro a vendicare l’assalto subito.

Quando a giugno l’incontro ha avuto finalmente luogo, né Corleone né Kobra sono tornati a casa soddisfatti: la sfida si è conclusa infatti con un pareggio per reciproco schienamento. La rivincita svoltasi a settembre ha visto invece prevalere Corleone, senza tuttavia che fosse Kobra a subire il pin (sorte toccata al terzo partecipante all’incontro, Luca De’ Pazzi).

Ritiratosi nuovamente nell’ombra, Kobra è riemerso a novembre, ottenendo grazie alle sue conoscenze un match titolato: non per sé tuttavia, ma per Taurus. La Montagna che Cammina non è riuscita a sconfiggere Il Padrino, ma ha assistito Il Viscido Serpente in una vile e brutale aggressione post-match sul Campione, che Kobra ha poi sfidato per Pandemonium (che il suo piano fosse questo dall’inizio?).

Il match è stato ora sancito ufficialmente dalla dirigenza ICW, che lo ha reso un incontro senza regole per permettere ai due lottatori di concludere la loro diatriba in maniera definitiva. Resta da capire in quali condizioni si presenterà Corleone: uscito malconcio dall’assalto del mese scorso, il Campione ha ricevuto dal team medico ICW l’ok per lottare, ma certamente non sarà al 100%. La stipulazione del match potrebbe permettergli di riequilibrare il gap fisico, ma nello stesso tempo Kobra potrà liberamente avvalersi dell’aiuto di Taurus senza rischiare squalifiche: riuscirà Il Padrino a superare queste avversità apparentemente insormontabili? O Kobra metterà la parola fine al regno da Campione Italiano più longevo di sempre? Scopriamolo insieme sabato a Pandemonium XIX!

Puoi prenotare da ora i tuoi biglietti scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244.

Emanuele Violante

#ICW #Wrestling #ItalianWrestling #WrestlingItaliano #ICWLive #pandemonium #live #event #XIX #mainevent #titolo #kobra #title #corleone #taurus


ICW Pandemonium XIX

Sabato 18 Dicembre 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Evento Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass) per assistere all’evento.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.