Il Padrino schiaccia il Serpente! Tutti i risultati di Pandemonium XIX

Il Padrino schiaccia il Serpente! Tutti i risultati di Pandemonium XIX

21 Dicembre 2021 0 Di webmaster

Amici della ICW, La Notte Dove Nascono Leggende, come sempre non ha deluso. Nonostante alcune assenze impreviste che hanno comportato delle modifiche al programma, Pandemonium è stato un evento straordinario, degno della sua reputazione; tra stipulazioni speciali, cambi di titolo e addirittura un’invasione, una girandola di emozioni ha travolto i Tifosi Tricolore accorsi a Bergamo! Scopriamo insieme tutti i risultati dello show più importante dell’anno!

– In una battaglia tra Numeri Uno, Tony Callaghan sorprende Luca De’ Pazzi con un Dragon’s Lair pin per il conto di tre.

L’Arca di Gloria ICW accoglie la Classe 2021, Dinamite Jo e Puck (quest’ultimo introdotto da Tsunami)!

– Il match previsto per il Titolo Femminile non si svolge a causa dell’assenza della Campionessa Electra, che ha preferito non presentarsi (se “La Femme Fatale” dovesse saltare anche la prossima edizione di Fight Forever il Titolo sarà reso vacante); al suo posto ha luogo un Match Triangolare in cui Mary Cooper vince contro Queen Maya e Tiffany schienando The Big 4L dopo una Stunner.

– Il Ladder Match per la riassegnazione del Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, che vede protagonisti Bjorn, El Panzero, Psycho Mike, Zoom, Spencer, Mark Reed e Puck (che sostituisce il Direttore Generale Tenacious Dalla, di cui si è persa ogni traccia nelle ore precedenti l’evento) viene vinto a sorpresa da Trevis Montana, che invade il ring insieme ai Rebel Souls della MWF (Matt Disaster, Steve McKee, Kronos e The Entertrainer) e stacca la cintura.

– Dave Atlas sconfigge Mr. Excellent con una poderosa Spear.

– Il Match Quadrangolare valido per il Titolo Interregionale tra Doblone, Gabriel Bach, Charlie Kid ed Emanuel El G si conclude con un doppio schienamento di Bach e del G ai danni di Doblone; nell’impossibilità di assegnare il Titolo all’uno o all’altro, il Campione Interregionale resta da definire.

– Dennis conquista il Titolo Fight Forever mettendo KO Lupo con un devastante Big Boot al termine di un violentissimo Dog Collar Match.

– I Trash ‘n’ Smash conquistano i Titoli Italiani di Coppia sconfiggendo i BBB con la Super Smash Bros.

– Alessandro Corleone mantiene il Titolo Italiano di Wrestling vincendo il Match Senza Regole contro Kobra grazie a un Bacio della Morte su una tavola di legno ricoperta di filo spinato.

Con il trionfo del Padrino, che getta il cuore oltre l’ostacolo e supera Kobra nonostante gli infortuni e la presenza di Taurus, anche la diciannovesima edizione di Pandemonium passa agli archivi. La ICW tutta vi ringrazia di cuore, carissimi Tifosi Tricolore, per un altro anno trascorso insieme (e per non esservi dimenticati di noi nonostante il lunghissimo stop che la pandemia ci ha imposto!) e augura a ciascuno di voi un sereno Natale e un felice anno nuovo; ci vediamo il 15 gennaio, quando il nostro 2022 si aprirà con il ventunesimo capitolo di Fight Forever! Non mancate!

I posti per i prossimi Eventi ICW sono prenotabili già da ora scrivendoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al 335-1208244.

Emanuele Violante

#risultati #icw #pandemonium #results #fight #quickreport #report #bergamo


ICW Fight Forever #21

Sabato 15 Gennaio 2021

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Evento Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
 
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.

COSTI BIGLIETTI:

Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 
NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato (Super Green Pass) per assistere all’evento.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.