Tiffany a ICW La Notte delle Amazzoni!

Tiffany a ICW La Notte delle Amazzoni!

26 Settembre 2021 0 Di webmaster

Cari Tifosi Tricolore, ICW La Numero Uno è ormai alle porte, ma non abbiamo ancora finito con gli annunci! Oggi vi presentiamo un’altra ospite esterna che prenderà parte alla monumentale serata del 2 ottobre.

In un evento tutto dedicato al wrestling femminile, non potevamo infatti farci mancare la lottatrice più giovane d’Italia: allenata dal pluricampione Red Devil, Tiffany ha infatti esordito poche settimane fa ad appena 19 anni, dando subito prova di talento e soprattutto di carattere.

Cresciuta sulle strade della periferia torinese, Tiffany ha scoperto presto cosa significa vivere nel disagio, e ha imparato altrettanto in fretta che la povertà non fa per lei; dotata di un’ostinata tenacia e di una bellezza non comune, nonché di una sconfinata autostima che la spinge a una costante ricerca d’attenzione, la giovane ha rapidamente ribaltato le proprie sorti, e oggi non è raro vederla sfoggiare il lusso e la ricchezza acquisiti lungo quelle stesse strade, che mai ha abbandonato. Quello col wrestling è stato, per La Principessa di Zona Barca, amore a prima vista: non solo sul ring può procurarsi il denaro che le serve per elevare ulteriormente il proprio tenore di vita, ma è anche il palcoscenico perfetto per essere sempre sotto la luce dei riflettori, ammirata e invidiata da tutti.

Tiffany è ora pronta a lasciare il segno anche in ICW; d’altronde lei è The Big 4L, e la sua immagine deve restare impressa 4 Life!

Che ruolo avrà Tiffany sabato prossimo? Continuate a seguirci e non dimenticate di prenotare i vostri posti per ICW La Numero Uno: La Notte delle Amazzoni, scrivendoci ora a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al numero 335-1208244.

@icwwrestlingit #ICW #wrestling #italianchampionshipwrestling #italianwrestling #wrestlingitaliano #wrestlinglive #20annidiicw #wrestlingfemminile #girlpower #glow #lottatrice #lottatrici #lottafemminile #womenswrestling #amazzoni #campionesse #womenempowerment #womensupportingwomen #womensrevolution #lanumerouno #nottedelleamazzoni #tiffany #TheBig4L

 

Il Primo Evento LIVE al 100% femminile in Italia!

 

ICW La Numero Uno: La Notte delle Amazzoni

Sabato 2 Ottobre 2021

COMUN NUOVO (Bergamo)

Palatecnochimica

Via Azzurri 2006

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/3iVlPiK

Apertura Cancelli Ore 19:30

Inizio Ore 20:00

PRENOTAZIONE POSTI (obbligatoria per le norme anti-Covid):

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
In fase di prenotazione è necessario fornire nome e cognome per tutti i posti prenotati.
 

COSTI BIGLIETTI:

Interi 15,00 € ; Ridotti 12,00 € (fino a 12 anni inclusi)

 

NORME ANTI COVID:
– Sarà obbligatorio presentare il Green Pass per assistere all’evento.
– Sarà provata la temperatura all’arrivo, con accesso consentito solo se la temperatura è inferiore ai 37.5°.
– Usare il gel igienizzante per le mani all’ingresso.
– Indossare sempre la mascherina, prima, durante e dopo lo show.
– Sedersi solo nei posti contrassegnati con il proprio nome. Non è possibile cambiare posti dopo essersi seduti.
– Non è possibile toccare i lottatori o gli altri spettatori, al di fuori dal proprio nucleo famigliare. Va mantenuto il distanziamento sociale di almeno 1 metro in ogni momento.
– Per uscire seguire le indicazioni per la porta di uscita, senza riutilizzare la porta di entrata.