ICW La Numero Uno: il primo Show di Wrestling al 100% Femminile in Italia!

ICW La Numero Uno: il primo Show di Wrestling al 100% Femminile in Italia!

29 Luglio 2021 0 Di webmaster
Stanno arrivando.. le Amazzoni del Ring! La ICW scrive ancora una volta la Storia del Wrestling Italiano, puntando i riflettori sulla sua Divisione Femminile, che dal 2006 è sempre stata un fiore all’occhiello della federazione. Mai prima d’ora però, era stato organizzato in Italia uno show di wrestling LIVE completamente femminile. Una lacuna che siamo orgogliosi di colmare, portando alla ribalta non solo l’intero roster in rosa della ICW, ma anche tante altre lottatrici provenienti da tutta la penisola, che scopriremo nelle prossime settimane.
 
La posta in palio è alta: la prima edizione del Torneo “La Numero Uno”, che incoronerà la migliore lottatrice d’Italia e che ambisce a imporsi come nuovo imperdibile appuntamento annuale per tutti gli amanti del wrestling femminile e del wrestling italiano in generale.
 
Ma non è tutto: saranno veramente tante le sorprese che ci aspettano in questo evento, di cui possiamo già svelarvi data e location: sabato 2 ottobre presso il PalaTecnochimica di Comun Nuovo (Bergamo), alle ore 20:00. I posti saranno limitati, vi invitiamo quindi a prenotarli al più presto contattandoci a info@icwwrestling.it o via WhatsApp al numero 335-1208244.
 
Restate sintonizzati su questa pagina per scoprire a una a una le partecipanti a questo storico evento: ICW La Numero Uno, La Notte delle Amazzoni!
 

ICW La Numero Uno: La Notte delle Amazzoni

Sabato 2 Ottobre 2021

COMUN NUOVO (Bergamo)

PalaTecnochimica
Via Azzurri 2006
Apertura Cancelli Ore 19:30; Inizio Show Ore 20:00
Coordinate Google Maps: https://bit.ly/3iVlPiK
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
COSTI BIGLIETTI:
Interi 15,00 € ; Ridotti 12,00 € (fino a 12 anni inclusi)