L’ignoranza pirata di Doblone sbarca su ICW Twitch Forever!

L’ignoranza pirata di Doblone sbarca su ICW Twitch Forever!

24 Giugno 2021 0 Di webmaster

Lunedì 28 giugno, il format ICW sulla piattaforma viola avrà un ospite d’eccezione: l’attuale Campione Interregionale Doblone!

Assente da ICW Fight For Freedom, il Terrore dei Sette Mari non ha potuto assistere alla scena che ha visto Gabriel Bach presentarsi sul ring con la stessa sigla del Capitano della Ciurma, e un costume molto simile. Una messinscena a cui il Giovane Compositore ha saputo dare un seguito concreto, riuscendo a vincere il suo match e diventando così il primo sfidante per il Titolo Interregionale.

Scopriremo cosa ne pensi Doblone delle azioni di Gabriel Bach e cosa stia progettando di fargli quando si scontreranno sul ring!

Se non sei ancora iscritto al canale ICW su Twitch, provvedi ora su https://www.twitch.tv/icwwrestlingit e non perderti la puntata speciale di lunedì prossimo con il Pirata più amato e ignorante del Wrestling Italiano!

#ICW #wrestling #twitch #twitchforever #fightforever #wrestlingitaliano #italianwrestling #italianchampionshipwrestling #live #diretta #dietrolequinte #livestream #icwontwitch #icwfightforfreedom #fallout #doblone #pirata #pirati #pirates #ciurma #ignoranza #gabrielbach #titolointerregionale #campioneinterregionale #minidoblone #maxibach