Andy Manero e Alessandro Corleone confermati per il debutto di ICW Twitch Forever!

Andy Manero e Alessandro Corleone confermati per il debutto di ICW Twitch Forever!

1 Maggio 2021 0 Di webmaster

Manca ancora pochissimo al debutto della ICW su Twitch, e il programma della prima puntata si è fatto ancora più ricco: ospiti speciali lunedì 3 maggio saranno infatti i protagonisti di una delle rivalità più accese di sempre nella ICW, due pezzi grossi della Casta, Alessandro Corleone e Andy Manero!

Il Padrino e La Stella del Sabato Sera raggiungeranno Kobra ed El Panzero in trasmissione per raccontare dal loro punto di vista uno dei match più epici della storia della ICW, quello che li ha visti contendersi il Titolo Italiano di Wrestling a ICW Fight Forever 14.

Segnatevi la data e iscrivetevi subito al canale https://www.twitch.tv/icwwrestlingit per non perdervi la prima Live della Italian Championship Wrestling sulla piattaforma viola, questo lunedì 3 maggio 2021 alle ore 21:00!

Quali altre sorprese ci aspettano?

#ICW #wrestling #twitch #twitchforever #fightforever #wrestlingitaliano #italianwrestling #italianchampionshipwrestling #live #diretta #dietrolequinte #livestream #icwontwitch #lacasta #casta #andymanero #stelladelsabatosera #alessandrocorleone #corleone #ilpadrino #titoloitaliano #campioneitaliano #titoloitalianodiwrestling #campioneitalianodiwrestling #castacontrocasta