Arriva ICW Twitch Forever!

Arriva ICW Twitch Forever!

22 Aprile 2021 0 Di webmaster

La ICW sbarca su Twitch! A grande richiesta, la Italian Championship Wrestling approda sulla celebre piattaforma dedicata allo streaming, con il nuovo format ICW Twitch Forever. A partire dal 3 maggio, tutti i lunedì alle 21:00, l’appuntamento con il grande Wrestling Italiano targato ICW è sul nuovo canale https://twitch.tv/icwwrestlingit. I nostri conduttori ci porteranno dietro le quinte dei match più esaltanti della storia della ICW, intervistandone i protagonisti in diretta! E questo sarà solo l’inizio, in attesa della ripresa degli Eventi ICW dal vivo, quando il nostro canale Twitch ospiterà le dirette degli incontri!

Nei prossimi giorni vi sveleremo l’identità dei conduttori e il match protagonista della prima puntata. Nel frattempo, inizia subito a iscriverti a https://www.twitch.tv/icwwrestlingit per non perderti la prima diretta!

ICW Twitch Forever diventerà presto un appuntamento settimanale imperdibile. Mancano solo pochi giorni alla prima LIVE del canale: il conto alla rovescia è incominciato!

#ICW #wrestling #twitch #twitchforever #fightforever #wrestlingitaliano #italianwrestling #italianchampionshipwrestling #live #diretta #dietrolequinte #livestream #icwontwitch