Questo sabato a Bergamo il primo Rumble Forever Match!

Questo sabato a Bergamo il primo Rumble Forever Match!

11 Dicembre 2019 0 Di webmaster

E’ la Rissa Reale più grande nella Storia ICW. 30 uomini si susseguiranno, entrando sul ring a intervalli regolari, con l’obiettivo di eliminare più avversari possibile scagliandoli oltre la terza corda, finchè non ne resterà soltanto uno. L’ultimo sopravvissuto a questa vera e propria battaglia campale sarà dichiarato il primo sfidante alla Cintura più prestigiosa del Wrestling Italiano, l’ambito Titolo di Campione Italiano di Wrestling. Un alloro con quasi 20 anni di storia alle spalle, conteso nel tempo da nomi che sono ormai entrati nella leggenda, come Frost, Tsunami, Manuel Majoli, Kaio, Lothar, Lupo, OGM, Charlie Kid, e un ristretto gruppo di altri.

Questo sabato, 30 uomini entreranno nel Rumble Forever Match per avere una chance di conquistare quella Cintura, attualmente detenuta dalla Stella del Sabato Sera, Andy Manero. Il vincitore della Rissa Reale sfiderà il Campione, chiunque esso sia al termine del match di questo sabato stesso tra Manero e Jesse Jones, all’Evento ICW Fight Forever inaugurale del 2020, il 18 gennaio.

Chi uscirà vincitore dal Rumble Forever Match, entrando già così nella Storia? E chi sarà il Campione che dovrà affrontare a gennaio? Ancora, quali sorprese ci aspettano nel corso della Rumble? Sono molti i partecipanti ancora non annunciati, e questo apre la strada a una miriade di possibilità. Si vocifera che anche qualche nome del passato della ICW potrebbe tornare proprio in occasione di questo incontro. Sarà vero? Come sarà il suo (o il loro?) impatto con le nuove generazioni della ICW? E chi avrà il miglior mix di resistenza, tattica, tenacia, grinta e ostinazione per resistere fino alla fine? Chi sarà favorito dalla sorte pescando uno degli ultimi numeri di ingresso, e chi invece pescherà i temuti numeri 1 e 2?

Tantissimi interrogativi, e un’esaltazione palpabile, ci separano da qui a questo sabato 14 dicembre, quando sarà finalmente tempo per ICW Fight Forever #13: Rumble Forever!

Mancare? Impossibile!

 


ICW Fight Forever #13: Rumble Forever

Sabato 14 Dicembre 2019

COSTA DI MEZZATE (Bergamo)

Centro Sportivo Costa di Mezzate

Via Leonardo da Vinci 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/d9GctZ

Apertura Cancelli: Ore 19:30

Inizio Evento: Ore 20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi); Ingresso gratuito per bambini fino a 5 anni

I biglietti sono prenotabili già da ora chiamando il 335/1208244 (anche via WhatsApp); in alternativa, sono acquistabili anche direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!

I PRIMI MATCH ANNUNCIATI: