[VIDEO] Una Follia per il Trono

[VIDEO] Una Follia per il Trono

20 Aprile 2017 0 Di Redazione

Il Grande Evento ICW Vendetta 2017, che si terrà sabato 22 aprile a Morbegno (Sondrio), è prepotentemente alle porte e, a due giorni di distanza, la Card in programma promette decisamente scintille. Con match validi per il Titolo Interregionale e per decretare un nuovo sfidante alla Cintura dei Pesi Leggeri già annunciati, seguiti da una sfida tra giganti e un match a coppie esplosivo, non poteva certo mancare un’importante match della Categoria Femminile della Italian Championship Wrestling.

La Regina del Ring sembra essere veramente inarrestabile sul ring. Chi sarà capace di mettere fine al suo regno?

La Regina del Ring sembra essere veramente inarrestabile. Chi sarà capace di scalzarla dal trono?

L’attuale Campionessa Queen Maya ha ormai esteso la sua egemonia su tutta la categoria indiscriminatamente, sconfiggendo avversaria dopo avversaria in maniera sempre molto convincente. Una vera veterana del ring, con match lottati in tutto il pianeta e con un regno titolato da record che va avanti da ben 915 giorni, la Regina del Ring sembra essere praticamente inarrestabile. Eppure nell’ultimo anno sono sempre di più le atlete che stanno provando l’assalto al trono: Irene, Mary Cooper, Cheyenne e la misteriosa Jokey sono solo alcune delle lottatrici italiane che si stanno cimentando nel tentativo di entrare nella Storia. Proprio Jokey, di recente, ha rilasciato un messaggio indirizzato alla Campionessa Italiana in vista dell’Evento di questo sabato 22 aprile a Morbegno:

“Il Fiore della Follia”, come a lei piace definirsi, ha già in passato provato a strappare la Cintura a Queen Maya e, nonostante gli impeccabili tentativi, le è sempre mancata la spinta finale che la potesse consacrare nuovo volto della categoria. Negli ultimi mesi, però, Jokey ha attentamente studiato la sua avversaria e, anzi, ha deciso di seguire le sue orme. La folle compagna di Jester ha infatti iniziato ad allenarsi in Scozia, dove ha riscosso buoni successi, e ha inoltre fatto il suo debutto a Bellatrix lo scorso mese, la prestigiosa federazione femminile in Inghilterra dove più volte Queen Maya si è distinta come Campionessa. Più sicura che mai, Jokey ha vissuto alcune delle esperienze che hanno reso la Campionessa la formidabile atleta che è, ed è ora più pronta che mai a farle vedere che morta una Regina ce n’è subito una pronta a prendere il suo posto.

L'imprevedibile Jokey questo Sabato ha l'opportunità tanto desiderata di mettere fine al Regno di Queen Maya. Ce la farà?

L’imprevedibile Jokey questo sabato a Morbegno ha l’opportunità tanto desiderata di mettere fine al regno di Queen Maya. Ce la farà?

Con una sfidante più agguerrita che mai pronta a prendersi la Corona e il Titolo Femminile, la Campionessa Queen Maya dovrà lavorare più duro del solito per tenere la Cintura attorno alla sua vita. Riuscirà la rampante Jokey a sconfiggere la Regina del Ring ed entrare nella storia come colei che ha interrotto il Regno dei Record? O sarà l’esperienza della regnante a prevalere sulla fresca esperienza estera della sfidante? Per scoprirlo l’appuntamento è a bordo ring questo sabato 22 aprile a Morbegno (Sondrio). Mancare? Sarà impossibile!

Emo Zampa


Wrestling Live a Morbegno COPERTINA FB 22 APRILE 2017

ICW Wrestling Live in Valtellina

Sabato 22 Aprile 2017

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Novara

Sabato 29 Aprile 2017

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Pavia

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Wrestling Live a Brescia

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it