[VIDEO] Il Prodigio della Pirateria
19 Aprile 2017 0 Di RedazioneI Wonder Kids, I Ragazzi Prodigio, Akira & Gravity. Comunque li si voglia chiamare, al sentir nominare questo tag team, qualsiasi appassionato di wrestling sorride, ben consapevole di starsi godendo la nascita di due sicure Stelle future del firmamento del Wrestling Italiano. Questi due giovanissimi ragazzi, tanto diversi caratterialmente, quanto accomunati da un talento cristallino, hanno in poco tempo sviluppato un’alchimia quasi perfetta, che ha permesso loro di coronare il sogno di vincere un Trofeo prestigioso come la ICW Cruiserweight Cup 2017 a Cartoomics, “sopravvivendo” a un Match a Eliminazione a dir poco brutale.
Al termine di questo incontro durissimo, solo Akira e Gravity sono riusciti a rimanere sul ring senza essere eliminati, regalando così la vittoria alla loro squadra e riuscendo nella incredibile impresa di resistere fino alla fine in uno scontro che ha visto lottatori ben più quotati, come “Il Pirata Maledetto” Doblone e Tenacious Dalla, alzare bandiera bianca prima del traguardo. Con questa vittoria, i due Ragazzi Prodigio si sono quindi guadagnati il rispetto di buona parte del roster e l’affetto dei Tifosi Tricolori, una buona parte dei quali oggi li vede come possibili Campioni Italiani di Coppia nell’immediato futuro. Indignati tuttavia per le continue scorribande e scorrettezze di Doblone e del suo fido compagno, i Ragazzi Prodigio a ICW Generation non si sono lasciati scappare l’opportunità di lanciare un messaggio chiaro agli insolenti Pirati.
Ma se, da una parte, rispetto e stima sono cresciuti a dismisura, lo stesso ha fatto la collera di chi si è visto sfumare la vittoria all’ultimo.. e stiamo parlando di Doblone. Il Terrore dei Sette Mari è stato infatti l’ultimo baluardo della squadra rivale abbattuto dai giovani campioni, che in un 2 contro 1 sono riusciti a piegare il veterano del Ring Tricolore. Disparità numerica meritata durante lo scontro e assolutamente regolare, ma contestata dall’ex Campione Europeo dei Pesi Leggeri, che ora brama vendetta.. e per farlo, ha scelto il porto di Morbegno, Sondrio, questo sabato 22 aprile! Ad affiancarlo in quella che lui ritiene essere LA VERA FINALE, dal sapore di rivincita, sarà il nuovo prediletto della Ciurma: Il sanguinario Rick Barbabionda. Un tempo conosciuto come Ricky Rastelli, questo lottatore ha deciso di abbandonare la vita circense per dedicarsi a un'”attività più redditizia”, seppur vicina alla sua indole vagabonda: la pirateria! Come il suo capitano, anche Barbabionda è furioso di non aver conquistato l’oro, avendo dovuto cedere durante lo scontro della ICW Cruiserweight Cup, nonostante si sia ben distinto sia durante il match (eliminando un vero Campione come Tenacious Dalla), sia durante la ICW Rumblecomics 2017, resistendo stoicamente prima di seguire, da fedelissimo, le sorti del suo comandante. Il duo pirata, dunque, non si è certo fatto attendere nella risposta ai due giovani prodigi.
La sfida per Morbegno è quindi pronta: La Ciurma contro i Ragazzi Prodigio. La battaglia fra i pesi leggeri sta per conoscere un nuova dimensione come quella di coppia. Saranno Akira & Gravity a uscire vincitori, oppure saranno i crudeli Pirati ad avere la meglio nell’arrembaggio? Per scoprirlo, appuntamento in Valtellina questo sabato 22 aprile a Morbegno (Sondrio).
Mancare? Impossibile!
Oliviero Bazzeguti
ICW Wrestling Live in Valtellina
Sabato 22 Aprile 2017
MORBEGNO (Sondrio)
Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW Wrestling Live a Novara
Sabato 29 Aprile 2017
NOVARA
Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW Wrestling Live a Pavia
Sabato 6 Maggio 2017
PAVIA
Via Lorenzo Cassani 7
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
ICW Wrestling Live a Brescia
Sabato 20 Maggio 2017
PONTOGLIO (Brescia)
Via Piave 17
Ore 21:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it