Due Generazioni, un Ring: il programma completo di ICW Generation!

Due Generazioni, un Ring: il programma completo di ICW Generation!

5 Aprile 2017 0 Di Redazione

generation_bannerCarissimi Tifosi Tricolori, a quanto pare, la Dirigenza ICW ci tiene a fare le cose in grande per ICW Generation 2017, il prossimo Evento targato Italian Championship Wrestling, che si terrà questo sabato 8 aprile a Lodi, per quello che sembra a tutti gli effetti uno scontro generazionale tra atleti che pur con differenti età e esperienze, coltivano la stessa passione per questa fantastica disciplina.

Nei giorni scorsi sono già stati annunciati tre match imperdibili: “La Regina del Ring” Queen Maya affronterà “La Bella e Impossibile” Mary Cooper, il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri verrà difeso dal Campione Max Peach in un Match Triangolare che lo metterà di fronte al suo acerrimo rivale Tenacious Dalla e all’incognita J-Cris, e dulcis in fundo, lo scontro tra vecchia e nuova scuola rappresentati rispettivamente da Mr. Excellent e da “Musica Maestro” Gabriel Bach. A tale proposito, riascoltiamo le parole con cui Il Purista ha lanciato la sua crociata contro la nuova generazione di Lottatori Tricolori:

La risposta del Giovane Compositore, raggiunto nel backstage dalla nuova intervistatrice ICW Susanna, non si è fatta attendere:

Gabriel Bach sembra sicuro di sè; ma basterà la sua grinta a superare l’astuzia e l’esperienza del Lottatore Eccellente, interrompendo sul nascere la missione su cui si è avviato?

Ma il programma di ICW Generation non finisce qui; andiamo a vedere gli altri incontri in cartellone!

Come avete visto, giorni fa gli Urban Guerrilla (“L’Anima della Rivolta” Riot & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan), ci hanno fatto sapere di essere più in forma che mai per la loro prima difesa titolata, pronti ad affrontare chiunque perchè, in fondo, hanno sconfitto già ben 4 team durante ICW Live @ Cartoomics 2017. Ma hanno sconfitto proprio tutti?

Doblone e La Ciurma

Sulla rotta dei neo-Campioni di Coppia si intravede infatti la Nave Fantasma del “Pirata Maledetto” Doblone e del suo braccio destro Rick Barbabionda, che sono pronti all’arrembaggio verso la flotta degli Urban Guerrilla. Ora che i loro sfidanti sono noti, come si prepareranno i Rivoluzionari alla battaglia? E quale tra queste due coppie uscirà da ICW Generation con il prestigioso tesoro?

"La Stella del Sabato Sera" Andy Manero è un ex campione Interregionale e Numero Uno 2014

“La Stella del Sabato Sera” Andy Manero è un ex Campione Interregionale e Numero Uno 2014

Da quando ha debuttato a ICW Academy Attack #23 con il nome di Michael Davis, il giovane Dipster ha fin da subito attirato le attenzioni della Dirigenza ICW e degli addetti ai lavori. Ciò non ha assolutamente fatto piacere alla “Stella del Sabato Sera” Andy Manero, che non ha gradito per niente che un ragazzino abbia preso le luci dei riflettori, che a detta sua dovrebbero essere tutti puntati sulla stella più splendente del Ring Tricolore. Per questo motivo, il Bullo Ballerino ha deciso di sfidare lo Skater più spericolato d’Italia. Chi tra i due verrà accecato dalle luci della ribalta?

Il giovanissimo Nick Lenders si sta dimostrando uno dei migliori Campioni Interregionali della storia. Questo Sabato però dovrà affrontare due avversari contemporaneamente

Nonostante la giovane età, Nick Lenders si sta dimostrando uno dei migliori Campioni Interregionali della storia della ICW

Quando si ha una Cintura prestigiosa attorno alla vita, bisogna essere sempre pronti a ogni tipo di sfida. Lo sa bene “Il Goleador” Nick Lenders, che non ha mai tirato indietro la gamba in nessun contrasto, e che ha accettato la sfida a squadre proposta da Miroslav Mijatovich. “La Lama dei Balcani” ha infatti punzecchiato il Campione fino a convincerlo a mettere in palio un’occasione titolata per la sua Cintura Interregionale, nel caso in cui la squadra del Lottatore Bosniaco dovesse riuscire a sconfiggere quella del Giovane Bomber. Quali saranno le squadre schierate in campo in questa fantastica partita, e quale tra le due saprà lavorare con la maggiore armonia per portare a casa questa vittoria strategica?

Come se tutto quanto appena elencato non bastasse, ci è stato recapitato pochi minuti fa questo inquietante messaggio da parte del Campione Italiano di Wrestling, “Il Padrino” Alessandro Corleone, che non lascia molta libertà di comprensione agli ascoltatori, e che suona come una vera e propria minaccia per tutti gli atleti della ICW, dai più giovani ai veterani. Chi prenderà il coraggio a quattro mani per affrontare il Boss Palermitano, che sta facendo sempre più il bello e il cattivo tempo nella ICW?

Come potete vedere, il piatto per ICW Generation è già ricchissimo, e le portate non sono ancora terminate. Vi aspettiamo quindi questo sabato 8 aprile a Valera Fratta (Lodi), per l’Evento che potrebbe cambiare il futuro della Italian Championship Wrestling!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


generation_banner

ICW Generation

Sabato 8 Aprile 2017

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


Wrestling Live a Morbegno COPERTINA FB 22 APRILE 2017

ICW Wrestling Live in Valtellina

Sabato 22 Aprile 2017

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it