Incognite Eccellenti

Incognite Eccellenti

30 Novembre 2016 0 Di Redazione

pandemonium15b_banner_tagCarissimi Tifosi Tricolori, il grande appuntamento con ICW Pandemonium XV si avvicina, e questo sabato 3 dicembre a Gussago (Brescia) ci sono molte domande che finalmente troveranno una risposta.

Tony Callaghan e Mr. Excellent si sono affermati come i vincitori dell'Academy Cup 2016, ottenendo così una Title Shot ai titoli di Coppia

Tony Callaghan e Mr. Excellent sono stati i vincitori della ICW Academy Cup 2016 e hanno ottenuto così un’opportunità per il Titolo Italiano di Coppia a ICW Pandemonium XV

Una delle incognite di maggior interesse ruota sicuramente attorno al Titolo Italiano di Coppia. Infatti, i vincitori della ICW Academy Cup 2016“Il Purista” Mr. Excellent e “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan, grazie alla vittoria dell’ambito trofeo hanno guadagnato la possibilità di affrontare i Campioni Italiani di Coppia, I Latin Lovers Rafael & Bon Giovanni alla Notte dove Nascono Leggende. Nonostante entrambi sapessero di questo importante match in vista, sabato scorso a ICW Saranno Campioni #30 i due non si sono risparmiati, misurandosi in un incontro “amichevole” uno contro uno che alla fine ha rafforzato la loro alleanza e il loro rispetto reciproco, anche se viene spontaneo chiedersi quali saranno le conseguenze di una contesa così dura a soli sette giorni dal grande appuntamento.

Bon Giovanni Posa

Ma questa non è l’unica incognita di questa intricata situazione. “Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni risulta infatti infortunato, e pertanto dovrà essere sostituito per la difesa titolata in quanto l’incontro era già stato fissato. La Dirigenza ICW ci ha fatto sapere di aver deciso di affiancare a Rafael un grandissimo nome del panorama italiano, che tuttavia verrà svelato solo questo sabato a Brescia durante ICW Pandemonium XV.

Charlie-Kid-Caduta-Canyon

Ci viene spontaneo chiederci chi sarà mai questo misterioso sostituto. Nel backstage si vociferano vari nomi, tra i quali spiccano “Il Cowboy Italiano” Charlie Kid, del quale si sono perse notizie da quando ha perso la cintura di Campione Italiano per mano di Alessandro Corleone. O il pluridecorato “Fenomeno” Red Devil, il quale non è stato ancora annunciato per questo importante Evento; oppure Corvo Bianco, che da abile stratega qual è sarebbe capacissimo di approfittare di una situazione come questa; o ancora Dinamite Jo, che si vocifera sempre più spesso si stia preparando a un grande ritorno.

La caccia al nome è aperta, come la caccia a quelle Cinture che, tranne per una parentesi di una sola settimana in luglio, sono salde in mano ai Latin Lovers da quasi un intero anno. Il tag team dei Rubacuori ha mostrato in questo tempo un’alchimia e un’intesa veramente rara, che li ha resi i Campioni di successo quali sono. Riuscirà ora Rafael a replicare la stessa alchimia con questo partner misterioso? Se non altro, “Sangre Latino” dalla sua ha il vantaggio di sapere che si tratta di un nome tra i più esperti e vincenti del panorama tricolore. Mr. Excellent e Tony Callaghan, d’altro canto, dovranno affrontare un’incognita in più, e non potranno prepararsi del tutto alla sfida che li attende. Riusciranno a sfruttare appieno l’occasione che hanno conquistato?

Ancora pochi giorni ci separano da una risposta: sabato 3 dicembre 2016, sarà tempo di ICW Pandemonium XV!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


In Collaborazione con il Comune di Gussago

pandemonium15-brescia

ICW Pandemonium XV

Sabato 3 Dicembre 2016

GUSSAGO (Brescia)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


In Collaborazione con la “Pro Loco Vivere Insieme” di Stagno

botte-di-natale-2016-logo

ICW Botte di Natale 2016

Sabato 10 Dicembre 2016

STAGNO (Livorno)

Palestra della Scuola Secondaria “C. Marchesi”
Via Marchesi
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/E65Vsm

Ore 21:00

– L’Evento seguirà ai mercatini di Natale –

– Sarà possibile cenare presso la Pizzeria Aumm Aumm, via Karl Marx 35, Stagno (LI) –

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


bigbang_banner_bergamo2016

ICW Big Bang 2016

Sabato 17 Dicembre 2016

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it