Il Più Grande Fuorilegge

Il Più Grande Fuorilegge

11 Ottobre 2016 0 Di Redazione

vaevictisIl tempo passa e cambia le persone. Per fortuna a volte le cambia in meglio, e questa è una di quelle volte.

Charlie Kid Cappello

Anni fa, “I Ricercati”, ovvero “Il Padrino” Alessandro Corleone e “Il Cowboy Italiano” Charlie Kid, dettavano legge in ICW. Una legge senza scrupoli e senza regole, dove i due facevano il bello e il cattivo tempo, infischiandosene di tutti e tutto e calpestando senza rimorso i più deboli.
Charlie-Kid-Canyon-KrunchFortunatamente Charlie Kid si rese conto che non era quella la strada giusta da prendere, e decise di redimersi separandosi dalle sue brutte compagnie e iniziando a combattere secondo le regole, diventando ben presto uno dei beniamini del pubblico. Ora, a distanza di anni, il Cowboy Italiano è senza dubbio uno dei più grandi Campioni della Storia ICW, arrivato a quello che è il suo terzo regno da Campione Italiano di Wrestling.
Alessandro-Corleone

A onor del vero, c’è da dire che pure il suo ex compagno di malefatte Alessandro Corleone non è stato di certo da meno, stabilendo quello che è tuttora il record di difese titolate per la Cintura Interregionale, dimostrando una forza pari solo alla sua sete di sangue. Una vera strage quella fatta dal Colosso Palermitano, che a differenza di Charlie non ha mai smesso di lottare al limite delle regole, infrangendole spesso e volentieri, e impiegando la sua impressionante forza per opprimere i più deboli.

Alessandro Corleone Finisher

A volte, pur incamminandosi su due sentieri diversi, prima o poi si è destinati comunque a reincontrarsi. Ed è quello che succederà questo sabato 15 ottobre a Casalmoro (Mantova) a questi due ex amici, che si ritroveranno ai lati opposti del ring di ICW Vae Victis 2016. La posta in palio è altissima: Il Titolo Italiano di Wrestling.

Contro tutti i pronostici e nonostante le continue scorrettezze degli Urban Guerilla e del suo rivale Lupo, Charlie Kid riesce a conservare la cintura in un combattutissimo Main Event

La brama d’oro e di potere del Padrino non è mai venuta meno, e siamo certi che farà di tutto per togliere di mezzo il Cowboy, senza curarsi della passata amicizia. D’altro canto, Charlie Kid è un Campione esperto e consumato, forgiato da un duro passato che l’ha reso pronto a tutto e gli ha insegnato a non fidarsi di nessuno. Il Pistolero sa che non potrà sottovalutare il suo ex amico o voltargli le spalle per un solo istante, e sa che, se vuole sopravvivere, dovrà essere più spietato di lui. Sarà un duello d’altri tempi tra due dei più scaltri fuorilegge della Storia della ICW. Solo uno di questi Ricercati assaporerà la libertà del trionfo. Per sapere chi, prenota subito il tuo posto in prima fila al prossimo Grande Evento della Italian Championship Wrestling, questo sabato a Casalmoro (Mantova).

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


vaevictisICW Vae Victis 2016

Sabato 15 Ottobre 2016

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –