[VIDEO] Chi Trova un Amico Perde un Tesoro

[VIDEO] Chi Trova un Amico Perde un Tesoro

7 Ottobre 2016 0 Di Redazione

vaevictisErrare sarà pure umano, ma a volte un singolo sbaglio può compromettere un’intera amicizia, e può metterti contro chi consideravi un amico fidato.

gargoyle_dsc4943Sabato 1 ottobre, alla ICW Academy Cup 2016, hanno partecipato “Il Goleador” Nick Lenders e “Il Guardiano della Notte” Gargoyle, compagni di allenamento e amici di vecchia data. Durante il loro Quarto di Finale contro “Il Poeta della Violenza” Psycho Mike & “Musica Maestro” Gabriel Bach, il Campione Interregionale, momentaneamente accecato dal Green Mist del Mentore Morboso, ha finito per colpire il suo stesso compagno con un devastante Superkick, causando la sconfitta del proprio team e la conseguente eliminazione dal Torneo.

A nulla sono valse le scuse del Goleador, e i successivi tentativi di chiarimento. Come si nota da questo video, Gargoyle non ha la minima intenzione di perdonare il suo ormai ex amico fraterno. Il Guardiano di Pietra vuole vendetta, e vuole strappare a Lenders la Cintura Interregionale per riempire quel posto lasciato vuoto in bacheca dalla perdita della ICW Academy Cup 2016. Per riuscire in questa impresa, Gargoyle ha optato per un campo di battaglia a lui congeniale: la sua terra natìa, ovvero Casalmoro (Mantova), dove il 15 ottobre si terrà ICW Vae Victis 2016.
nick-lenders-campione-interregionale-homeNonostante i sensi di colpa e il dispiacere di essersi fatto un nuovo nemico, Nick Lenders non ha alcuna intenzione di perdere il suo Titolo Interregionale alla prima difesa titolata, dopo tutta la fatica fatta per strapparlo dalla vita del “Padrino” Alessandro Corleone. Ma riuscirà a superare un avversario che è cresciuto con lui sul ring, e conosce tutti i suoi punti deboli?

E non è tutto. Il Guardiano di Pietra ha anche un altro asso nella manica, una risorsa nascosta che ha indubbiamente contribuito a cementare la fiducia nelle sue capacità al punto da lanciare una sfida così importante. Pochi sanno infatti che Gargoyle è appena tornato da un intero mese di durissimi allenamenti negli Stati Uniti sotto la guida del leggendario Hall of Famer e Campione Mondiale NWA, Harley Race. Un periodo intensivo di preparazione fisica e mentale, dove i consigli della Leggenda hanno plasmato Gargoyle portandolo a un livello tale da renderlo una seria minaccia per la Cintura del Capocannoniere.

Chi tra questi ex amici uscirà dall’arena da vincitore e da Campione Interregionale? Gargoyle riuscirà a vendicarsi di Lenders privandolo di ciò che gli è più caro al mondo, oppure quel posto in bacheca è destinato a rimanere vuoto?

La risposta a queste e altre domande vi attendono il prossimo sabato 15 ottobre, a Casalmoro (Mantova), a ICW Vae Victis 2016.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


vaevictisICW Vae Victis 2016

Sabato 15 Ottobre 2016

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –