[VIDEO] Saluti dalla Scozia

[VIDEO] Saluti dalla Scozia

6 Settembre 2016 0 Di Redazione

Appassionati e Tifosi del Grande Wrestling Italiano, tutto è pronto per un nuovo imprevedibile appuntamento targato Italian Championship Wrestling. Dopo un’estate infuocata, sia per le temperature di alcune giornate che per le rivalità che si sono accese, è giunto il tempo dei rientri.

JesterTra tutti, spicca certamente quello del “Clown Paxxo” Jester e della sua inseparabile compagna Jokey, ormai trasferitisi in pianta stabile nel competitivo e difficile territorio scozzese. Dalle Highlands, dove i due hanno cominciato a mietere successi e vittime con la stessa velocità con cui operavano nello Stivale, la temibile coppia non ha mai perso di vista le vicende del Wrestling Italiano. In particolare, pare che il loro occhio iniettato di sangue sia finito su un personaggio recentemente assurto agli onori delle cronache sportive: l’uomo dalla soverchia eleganza, Fabio Ferrari.

Dopo il suo recente cambio di atteggiamento Fabio Ferrari ha iniziato a utilizzare più spesso azioni illegali sul ring

Dopo il suo recente cambio di atteggiamento, Fabio Ferrari ha iniziato a utilizzare più spesso azioni illegali sul ring

Abbandonata ogni remora nei confronti di un pubblico che l’ha sempre sostenuto in ogni trionfale cavalcata, Ferrari si è contraddistinto per lo snobismo e l’arroganza, soprattutto nei confronti di coloro che provengono dalle classi sociali meno abbienti. Un novello salvatore del ristretto ed elitario popolo dei ricchi che non poteva non finire nel mirino di chi, invece, dai bassifondi e dalle periferie ha saputo trarre la forza, la rabbia e la follia per emergere. Ferrari con il suo atteggiamento ha insultato apertamente tutto ciò che per Jester e Jokey è stato vitale. Sembra evidente, quindi, che ci si trovi di fronte a due mondi destinati a risolvere il proprio conflitto in modo deciso e feroce sul ring della Federazione Italiana di Wrestling. Due forme di disprezzo contrapposte, quella di Ferrari più cinica e fredda, quella di Jester e Jokey più ironica e rabbiosa, che renderanno lo scontro tutt’altro che scontato.

FABIO-FERRARI-vs-JESTER-Total-Destruction

Un dubbio lecito, in cui la domanda fondamentale sarà, è proprio il caso di dirlo, chi riderà per ultimo. Quale risata sentiremo risuonare nell’arena: quella insolente di Fabio Ferrari o quella folle di Jester e Jokey? Si festeggerà in una lussuosa villa a picco sul mare, tra caviale, champagne e persone altolocate, oppure in un sobborgo di Glasgow tra birra, carne arrostita e gente del popolo? Se non volete perdervi questa battaglia umana e sociale dovete garantirvi il vostro biglietto questo sabato 10 settembre a ICW Total Destruction 2016, a Pontoglio (Brescia). Se vuoi essere decisivo per lo scontro tra la follia della ricchezza e la follia della povertà non puoi restare a casa!

Mancare? Impossibile!

The Opossum


Total Destruction 2016ICW Total Destruction 2016

Sabato 10 Settembre 2016

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
 Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it