In Forma come un Pirata
6 Settembre 2016Quando sei alto un metro e settanta, la vita non è semplicissima.. soprattutto se il tuo mondo è fatto di giganti e di titani, come quello del wrestling!
Ne sanno qualcosa i protagonisti dell’imminente scontro a ICW Total Destruction 2016: Doblone e Mark Fit!
Entrambi nati nel segno di Lilliput, questi due atleti si son messi spesso in mostra, oltre che per la loro abilità, anche per la loro statura non certamente leggendaria.. seppur in maniera diversa.
Mentre Mark Fit ha sempre sfruttato questa sua peculiarità per esibire numeri e capriole da autentico dominatore dell’aria, dall’altra parte il Pirata ha vissuto questa caratteristica in maniera controversa.
Indicato da molti come il “predestinato” a rompere l’egemonia dei giganti nel wrestling, col tempo questa profezia ha mancato il compimento, aumentando sempre di più la rabbia e il rancore del Bucaniere.
Il tempo sembra ormai passato per la nave di Doblone, che dopo regni immensi da Campione dei Pesi Leggeri, in Italia e in Europa, sembra ora incagliata dopo quell’ultimo regno.. finito proprio per mano di Mark Fit!
Era il maggio 2014 quando l’Italia vedeva il giovane Fit vincere il suo primo Titolo in carriera, diventando dominatore di quella categoria.
Due anni (e poco più) dopo, Mark Fit ha bruciato le tappe e si è avvicinato al Titolo Italiano di Wrestling di Charlie Kid, in un match al cardiopalma durante l’ultimo Evento ICW a Chiuduno. Il Lottatore Più In Forma della ICW stava davvero per compiere il grande passo che lo avrebbe incoronato come il “Davide che batte Golia”.. se non fosse che per Doblone, quello era il SUO destino. Tanto da intromettersi nell’incontro, evitare che Fit diventasse Campione.. e vendicarsi forse di quel Titolo “scippatogli” due anni fa.
Sotto gli occhi di tutti, il Pirata ha preferito aiutare uno dei suoi eterni rivali, Charlie Kid, piuttosto di vedere un altro nome nel firmamento degli under 170. Magra consolazione.. e pessima idea! Il Direttore Kobra non ha per nulla apprezzato l’intromissione del Bucaniere, e ha accettato la proposta di Mark Fit, che ha subito reclamato (appoggiato dal pubblico) un match per poter mettere le mani su Doblone e chiarire chi fra i due sia il VERO dominatore dei Pesi Leggeri.
Una sfida eterna fra due stili diversi, due uomini diversi, due approcci diversi all’incontro. Quale il migliore? ICW Total Destruction 2016, questo sabato 10 settembre a Pontoglio (Brescia), è pronto a svelarcelo!
Mancare? Impossibile!
Oliviero Bazzeguti
ICW Total Destruction 2016
Sabato 10 Settembre 2016
PONTOGLIO (Brescia)
Via Piave 17
Ore 21:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it