La Super Squadra del Supereroe

La Super Squadra del Supereroe

9 Settembre 2016 0 Di Redazione

Total Destruction 2016Non sempre le guerre si vincono da soli. Ci sono occasioni in cui bisogna trovarsi degli alleati validi per fronteggiare un nemico apparentemente insuperabile.

Corvo-Bianco-StancoNon corre di certo buon sangue tra “La Saetta Verde” Alex Flash e l’autoproclamatosi “Intelligenza Superiore della ICW” Corvo Bianco, l’uno l’opposto dell’altro. Il primo è il beniamino di grandi e  piccini, un piccolo grande eroe dei giorni nostri, difensore della giustizia e dei più deboli, pronto a difendere la ICW da qualsiasi lestofante osi minacciarla. Il secondo invece è tutto l’opposto; un essere subdolo che sfrutta a pieno il proprio genio malvagio per giungere al successo. Essere intelligenti non è un crimine, ma aggirare il regolamento usando tutti i trucchi che conosce questo veterano della ICW, sicuramente lo è.

Siamo di fronte a due modi completamente diversi di fare Wrestling; due mondi destinati a collidere questo sabato 10 settembre a Pontoglio (Brescia) a ICW Total Destruction 2016!

Alex Flash Springboard

Ma come accennato prima, questa è una guerra che i due non potranno mai vincere da soli. Proprio come Batman ha bisogno di Robin, pure Alex Flash ha bisogno di un alleato.. anzi di due fedeli alleati con cui scendere in battaglia prima dello scontro finale. Dalla sua, Corvo Bianco non ha faticato a trovare scherani degni di ogni Supercattivo.
Incubo-EntrataL’Intelligenza Superiore della ICW ha deciso di affidarsi alla forza bruta e alla cattiveria innata del “Signore delle Tenebre” Incubo, affiancata alla strategia militare del “Comandante Bosniaco” Miroslav Mijatovich, che già in passato si è macchiato di diversi crimini di guerra.
Intelligenza, potenza, cattiveria, strategia.. non manca davvero niente allo squadrone di Corvo Bianco, che ha saputo mettere assieme egregiamente diversi fattori che possono garantirgli il trionfo.

Il guerriero longobardo Goran

Il Guerriero Longobardo, Goran Il Barbaro

Ma la risposta del Supereroe della ICW non si è fatta tardare. Consapevole del fatto di non essere esattamente un gigante, La Saetta Verde ha deciso di compensare questo problema affidandosi a due colossi come “Il Guerriero Longobardo” Goran Il Barbaro e “La Montagna che Cammina” Taurus, vanificando (almeno sulla carta) la forza fisica di Incubo. Non bisogna dimenticarsi, inoltre, che pure Goran ha una certa esperienza in campo militare, motivo per cui le strategie del Comandante Bosniaco potrebbero venire vanificate.
FLASH-GORAN-TAURUS-vs-CORVO-INCUBO-MIJATOVIC-Total-DestructionL’Intelligenza Superiore della ICW potrebbe aver trovato pane per i suoi denti, data la scaltrezza di Alex Flash nel raccogliere un trio di Super-combattenti con tutte le carte in regola per fronteggiare un esercito molto ben assortito come quello del Volatile. Ma quale tra questi due eserciti avrà la meglio e quale invece dovrà contare i caduti sul campo di battaglia? Ancora una volta, la risposta sarà svelata sul Ring Tricolore questo sabato 10 settembre al Palazzetto dello Sport di Pontoglio (Brescia), a ICW Total Destruction 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Total Destruction 2016ICW Total Destruction 2016

Sabato 10 Settembre 2016

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
 Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –