[VIDEO] Brescia – Palermo Sola Andata

[VIDEO] Brescia – Palermo Sola Andata

7 Settembre 2016 0 Di Redazione

Al mondo, esistono due tipi di persone “onorevoli”: quelle che a parole si dichiarano “uomini d’onore” ma che si macchiano delle peggiori atrocità pur di arrivare al proprio fine, e quelle che si dimostrano tali solamente dando prova di vero coraggio e senso dell’onore.

LENDERS-vs-CORLEONE-Total-Destruction

Un uomo onorevole e degno di rispetto è sicuramente “Il Goleador” Nick Lenders, che, combattendo correttamente, ha spesso dato filo da torcere ad avversari ben più grossi di lui, laureandosi Il Numero Uno 2016 della ICW, e andando più volte vicino alla conquista del Titolo Interregionale. L’ambito alloro gli è sfuggito solamente a causa dei trucchetti del “Padrino” Alessandro Corleone, che non sapendo più che pesci prendere, ha deciso in ben due occasioni di farsi squalificare pur di mantenere ben salda in vita la Cintura. Lo ricorda bene lo stesso Lenders, che ha sfidato Don Corleone a un nuovo match da disputarsi a ICW Total Destruction 2016.. ma questa volta, senza squalifiche!

Il non essere riuscito a piegare con la forza il giovane Bomber ha scosso in maniera evidente Il Padrino, che non ha gradito affatto la caparbietà di Lenders, che ha rifiutato di piegarsi ai suoi colpi come hanno fatto finora tutti gli altri suoi avversari. Questa “mancanza di rispetto” ha portato il Colosso Palermitano ad accettare la sfida del Capocannoniere, concedendogli ancora un match titolato per questo sabato 10 settembre a Pontoglio (Brescia).

Quello che potrebbe sembrare un gesto rispettabile, però, non è altro che l’ennesimo piano criminale del Padrino, che non volendosi mostrare inferiore a un atleta molto più piccolo di lui, ha dato la benedizione a questo incontro proprio perchè sa che trattandosi di un Match Senza Squalifiche, potrà usare indisturbato ogni genere di trucchi e armi a sua disposizione.. e potrà sbarazzarsi dello stoico calciatore una volta per tutte.

Corleone si appresta a festeggiare un anno da Campione

Il Campione Interregionale, “Il Padrino” Alessandro Corleone

Non c’è alcunchè di onorevole in una missione punitiva. Nonostante le dichiarazioni di facciata, non esiste una briciola di onore in Alessandro Corleone, che ha tutta l’intenzione di mandare a dormire coi pesci il suo giovane avversario. Ma cosa farebbe il Padrino se questo piano gli si dovesse ritorcere contro? Riuscirà Nick Lenders a scampare a questo atto criminale nei suoi confronti, e diventare Campione Interregionale, incoronando così il suo sogno di vincere la sua prima Cintura nella Italian Championship Wrestling? O sarà il Boss Palermitano a trionfare, portando a 23 la sua brutale striscia di vittorie?

Qualsiasi sia il finale di questa emozionante vicenda, lo scopriremo solamente questo sabato 10 settembre a Pontoglio (Brescia), a ICW Total Destruction 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Total Destruction 2016ICW Total Destruction 2016

Sabato 10 Settembre 2016

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
 Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –