Un Crocevia Internazionale! I Risultati di ICW Il Giorno del Giudizio 2016

giornodelgiudizio-homeICW Il Giorno del Giudizio 2016, l’ultimo Grande Evento appena tenutosi in terra toscana, ha ospitato un vero crocevia di atleti italiani e internazionali, che si sono dati battaglia in questa serata speciale che ha raddoppiato il successo dell’anno precedente. Ma andiamo a vedere quanto è accaduto sabato scorso a Marginone di Altopascio (Lucca).
Alessandro-Corleone-Schienamento– Match per il Titolo Interregionale: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C) vs “Rombo di Tuono” TEMPESTA
Corleone riesce a colpire Tempesta con un colpo basso senza farsi scoprire dall’arbitro e schiena lo sfidante dopo un Sicilian Big Boot. Continua il regno del terrore del Padrino che ha conquistato il Titolo un anno fa proprio a Marginone.
Vincitore e ancora Campione Interregionale: Alessandro Corleone

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) vs I DISCEPOLI DEL DOLORE (“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE & “Il Principe delle Tenebre” INCUBO)
Psycho Mike colpisce inavvertitamente Incubo con una Frog Splash e viene successivamente schienato da un roll up di Callaghan.
Vincitori: Urban Guerrilla
Mr-Excellent-Entrata “Il Purista” MR. EXCELLENT vs “Il Pirata Maledetto” DOBLONE
Al termine di un incontro molto tecnico e combattuto, Mr. Excellent costringe Doblone alla resa con una Texas Cloverleaf.
Vincitore: Mr. Excellent

Alex Flash Springboard

L’ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri, Alex Flash, ha sconfitto l’inglese Danny O’Doherty ad Altopascio

– Match Internazionale: DANNY O’DOHERTY (RISE England) vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH (ICW)
Mentre Flash tenta una mossa dal paletto, O’Doherty distrae l’arbitro fingendo un infortunio, dando modo al suo connazionale “Muscle Cat” Saxon Huxley di gettare Flash giù dalla corda. O’Doherty poi lo schiena reggendolo scorrettamente per il costume.
Vincitore: Danny O’Doherty.

Nel post-match Charlie Kid arriva in soccorso di Alex Flash, cacciando via dal ring i due atleti stranieri e ricordando a Muscle Cat che lo aspetta un incontro con lui nel Main Event della serata, in un Match Senza Regole!
Latin-Lovers– Match per il Titolo Italiano di Coppia: I LATIN LOVER (“Sangre Latino” RAFAEL & “Il Semplicemente Irresistibile” BON GIOVANNI, accompagnati da ROSA) (C) vs THE EUROPEAN ALLIANCE (ANTONIO “The Gigolo” GILIOTTA, dal Belgio, & “Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK, accompagnati da ERETICA)
I Latin Lover eliminano Giliotta, Campione della federazione belga WAC, con un doppio Superkick e sfruttano il vantaggio numerico per eseguire la Lovers’ Elimination su Killer Mask.
Vincitori e ancora Campioni Italiani di Coppia: I Latin Lover
Charlie-Kid-Caduta-Canyon– Match Internazionale Senza Regole per il Titolo di Campione Italiano di Wrestling: “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID (C) vs “Muscle Cat” SAXON HUXLEY (RISE England Heavyweight Champion).
Una Caduta dal Gran Canyon (Top Rope Senton Bomb) di Charlie Kid vale al Pistolero la vittoria del Main Event della serata e la conferma del Titolo.
Vincitore e ancora Campione Italiano di Wrestling: Charlie Kid

Match internazionali, incontri titolati, emozioni forti. C’è stato proprio tutto a ICW Il Giorno del Giudizio 2016. Ma non c’è tempo per riposare sugli allori, specie quando il prossimo Evento nel fittissimo calendario della Italian Championship Wrestling sarà già sabato 21 maggio a Valera Fratta (Lodi), quando sarà tempo di ICW Saranno Campioni #28!

Celeste Scartoni


Saranno Campioni4ICW Saranno Campioni #28

Sabato 21 Maggio 2016

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW Live @ Pisa Sport Festival 2016

Domenica 22 Maggio 2016

FORNACETTE (Pisa)

Pisa Sport Festival
c/o
Impianti Sportivi “Piero Masoni” di Fornacette
ingresso da Piazza Kolbe

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/Li8pWM

Ore 18:30

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


Con il Patrocinio della Città di Torino

Torino 28.5.2016 - banner FB

ICW Wrestling Live a Torino

Sabato 28 Maggio 2016

TORINO

Teatro Cecchi Point
Via Antonio Cecchi 17
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/B6YuJE
Ore 21:00

Il GRANDE Wrestling Internazionale torna a TORINO con uno spettacolo che si preannuncia unico nel suo genere, per la prima volta a Teatro!
Un nuovo modo di vedere questo fantastico Sport-Intrattenimento con incredibili sorprese in un Evento che si preannuncia come il più grande show di Wrestling in Italia! Torino è ancora una volta capitale del Wrestling Europeo, diffidate dalle imitazioni!
Mancare? Impossibile!
Partner ufficiale dell’evento: COMUNE DI TORINOPRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Posti LIMITATI, prenota ora il tuo biglietto!