Chi può fermare la Rivoluzione?

Chi può fermare la Rivoluzione?

18 Maggio 2016 0 Di Redazione

Saranno Campioni4Se l’unione fa la forza, in ICW non si fa di certo eccezione. La categoria Tag Team della Federazione sta infatti vivendo un momento florido, vantando al suo attivo numerose coppie consolidate, e altrettante che si stanno formando, tutte con l’obiettivo di far proprio il prestigioso Titolo Italiano di Coppia, saldamente in mano ai formidabili Campioni in carica, i “Latin Lover” Rafael e Bon Giovanni.

Nell’imminente weekend all’insegna del Wrestling Tricolore, vedremo in azione ben 5 di questi team in una serie di incontri che potrebbero cambiare radicalmente il futuro della divisione. Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire cosa ci aspetta negli Eventi dal vivo di sabato 21 maggio a Valera Fratta (Lodi) e domenica 22 maggio a Fornacette (Pisa).

“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE & “Il Purista” MR. EXCELLENT vs “Il Fantastico Giocoliere” RICKY RASTELLI & “Musica Maestro” GABRIEL BACH

Psycho-Mike-Mr-Excellent-Ingresso

Psycho Mike & Mr. Excellent sono due tra i lottatori più esperti nell’intero Roster ICW

A livello tecnico, avere un maestro come Mr. Excellent è sicuramente una manna dal cielo. Non si può dire lo stesso sotto l’aspetto umano, dato che L’Atleta Eccellente non ha pensato due volte prima di dare in pasto alla follia violenta di Psycho Mike uno dei suoi migliori allievi, Ricky Rastelli, in occasione di ICW Live @ Cartoomics 2016. Nonostante l’ottima prova disputata, il Fantastico Giocoliere ha dovuto comunque soccombere alle micidiali manovre del Macabro Mentore, per poi subire negli spogliatoi un’ulteriore punizione dal proprio “Maestro Eccellente”, che l’ha mortificato ancora di più. Tutto ciò non è passato inosservato, specie agli occhi di un altro allievo di Mr. Excellent. Stiamo parlando di “Musica Maestro” Gabriel Bach, che stanco dei ripetuti soprusi del Purista, ha deciso di mettersi in mezzo difendendo il suo amico e compagno di allenamento, non potendo più tollerare questo gioco al massacro.

    "Il Purista" Mr Excellent è noto per essere uno dei Wrestler più tecnici in ICW, con un arsenale pieno di sottomissioni

“Il Purista” Mr Excellent è noto per essere uno dei Wrestler più tecnici in ICW, con un arsenale pieno di sottomissioni

Ciò non ha fatto altro che alimentare l’ira del Purista, che a quanto pare si è prefissato l’obiettivo di distruggere ciò che lui stesso ha creato, obiettivo che cercherà di raggiungere proprio questo sabato 21 maggio a Valera Fratta (Lodi), durante ICW Saranno Campioni #28. Coadiuvato dall’alleato di sempre Psycho Mike, Il Lottatore Eccellente è intenzionato a confrontare sul ring i suoi allievi per insegnar loro un’ultima, dolorosa lezione: mai sfidare il proprio maestro.
Tuttavia, i giovani Ricky e Gabriel sono alcuni dei pochi atleti ad aver superato l’Allenamento Eccellente, che, anche se involontariamente, ha sicuramente rafforzato il loro rapporto di amicizia e fiducia reciproca. Riusciranno a dimostrare al proprio maestro di aver imparato anche fin troppo bene le sue lezioni? O finiranno vittima della Tortura Tecnica dei due veterani?

URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO & “Il Lottatore più in Forma della ICW” MARK FIT

Mark-Fit-Diving-Crossbody

Mark Fit è stato il più giovane Campione Italiano dei Pesi Leggeri della storia

Un banco di prova molto arduo per gli Urban Guerrilla, che, nemmeno 24 ore prima della loro occasione di competere per i Titoli Italiani di Coppia contro i Latin Lover, se la dovranno vedere con altre due Stelle della ICW del calibro di Mark Fit e Andy Manero. Questo match è stato fortemente voluto dal Direttore Generale Kobra, che non sembra vedere di buon occhio i due Rivoluzionari, e pertanto ha deciso di mettere sulla loro strada altri due ostacoli che potrebbero farli inciampare proprio a pochi metri dal traguardo.

Riot & Tony Callaghan mentre eseguono la loro devastante mossa finale

Riot & Tony Callaghan mentre eseguono la loro devastante mossa finale

URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) vs i Campioni Italiani di Coppia, I Latin Lover “Sangre Latino” RAFAEL & “Il Semplicemente Irresistibile” BON GIOVANNI

I Latin Lover hanno già dimostrato più volte di essere il tag team numero uno del panorama italiano, conquistando le cinture a ICW Pandemonium XIV e difendendole più volte con successo, e questo piccolo vantaggio offerto loro dal Direttore Generale non fa altro che aumentare le loro quotazioni per una nuova difesa titolata, che avverrà nel corso dell’incredibile Evento che si terrà questa domenica 22 maggio al Pisa Sport Festival.

Latin-Lovers

Pur essendo un’impresa titanica, gli Urban Guerrilla non si sono persi d’animo, e vedono questa doppia sfida come un invito a sfondare un’altra barricata imposta loro dal Potere Costituito. Spesso le più grandi rivoluzioni della storia inizialmente sembravano impossibili, che non sia anche questo il caso? Riusciranno gli Urban Guerrilla a rivoluzionare la Categoria di Coppia ICW, sbaragliando in due giorni di fila sia Manero e Mark Fit, che i Campioni in Carica? Oppure cadranno dinanzi agli ostacoli orditi dal viscido Kobra? I Latin Lover riusciranno a valorizzare il loro vantaggio? Oppure non potranno opporsi all’aria di rivoluzione che aleggia ormai da tempo in ICW?

Tutte le risposte a queste domande vi aspettano questi sabato 21 e domenica 22 maggio, per un weekend all’insegna del Grande Wrestling targato ICW!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Saranno Campioni4ICW Saranno Campioni #28

Sabato 21 Maggio 2016

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW Live @ Pisa Sport Festival 2016

Domenica 22 Maggio 2016

FORNACETTE (Pisa)

Pisa Sport Festival
c/o
Impianti Sportivi “Piero Masoni” di Fornacette
ingresso da Piazza Kolbe

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/Li8pWM

Ore 18:30

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


Con il Patrocinio della Città di Torino

Torino 28.5.2016 - banner FB

ICW Wrestling Live a Torino

Sabato 28 Maggio 2016

TORINO
Teatro Cecchi Point
Via Antonio Cecchi 17
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/B6YuJE
Ore 21:00

Il GRANDE Wrestling Internazionale torna a TORINO con uno spettacolo che si preannuncia unico nel suo genere, per la prima volta a Teatro!
Un nuovo modo di vedere questo fantastico Sport-Intrattenimento con incredibili sorprese in un Evento che si preannuncia come il più grande show di Wrestling in Italia! Torino è ancora una volta capitale del Wrestling Europeo, diffidate dalle imitazioni!
Mancare? Impossibile!
Partner ufficiale dell’evento: COMUNE DI TORINOPRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Posti LIMITATI, prenota ora il tuo biglietto!