Una Questione d’Onore

Una Questione d’Onore

1 Aprile 2016 0 Di Redazione
logo Guerra Civile 2013 - scritta nera

Carissimi Tifosi Tricolori, pochi giorni fa è arrivata in redazione la decisione riguardante il Titolo Interregionale presa dal Direttore Generale Kobra, che ha deciso di restituire d’ufficio la Cintura al “Padrino” Alessandro Corleone dopo i fatti accaduti a ICW Live @ Cartoomics 2016.
bwtNon si è fatta attendere la risposta della Dirigenza del Bologna Wrestling Team, che tramite un comunicato ufficiale ha dichiarato:
“Il Presidente Malpensa, in totale disappunto con la decisione del Direttore Generale della ICW, Kobra, di invalidare il match nel quale Red Scorpion ha vinto il Titolo Interregionale ICW contro Don Alessandro Corleone, ha ottenuto che lo stesso match venga ridisputato nello show del 2 aprile a Bologna”.

Red Scorpion Cintura

Sabato 2 aprile 2016 Red Scorpion avrà nuovamente occasione, nella sua nativa Bologna, di strappare il Titolo Interregionale ad Alessandro Corleone

Un comunicato tanto breve quanto intenso, che non solo fa trasparire tutta la rabbia del BWT per la decisione presa dal Viscido Serpente, ma che annuncia anche un nuovo scontro tra il volto della federazione Bolognese Red Scorpion e il Padrino della ICW Alessandro Corleone, che si terrà proprio a Bologna, questo sabato 2 aprile a ICW Guerra Civile 2016.
Alessandro-Corleone-TitoloIl Padrino quindi arriva all’evento come attuale Campione Interregionale, ma potrebbe essere costretto nuovamente ad abdicare, e proprio “in casa” dell’uomo che (tecnicamente) lo ha già sconfitto una volta, dimostrando che il Colosso Palermitano è sicuramente potente ma non invincibile.

La sfida è stata prima lanciata e poi raccolta, ma chi tra ICW e BWT si porterà a casa questo importantissimo alloro? Il Padrino riuscirà a vendicarsi della “mancanza di rispetto” subita a ICW Live @ Cartoomics 2016? Oppure sarà lo Scorpione a dimostrare nuovamente quanto dolorosa possa essere la sua puntura?

Le risposte a queste domande vi attendono questo sabato 2 aprile al PalaBarca di Bologna, a ICW Guerra Civile 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


La Italian Championship Wrestling e il Bologna Wrestling Team presentano:

logo Guerra Civile 2013 - scritta nera

ICW Guerra Civile 2016

Sabato 2 Aprile 2016

BOLOGNA

PalaBarca
Via Raffaello Sanzio 6
 Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/A7YcH8
Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –