L’Esito della Battaglia: Tutti i Risultati del ritorno della ICW a Bologna
4 Aprile 2016 0 Di Redazione
La Italian Championship Wrestling apre il mese di aprile con un Grande Evento, tenutosi a Bologna con la collaborazione del Bologna Wrestling Team.
Una serata che non ha fatto mancare i colpi di scena. Ricapitoliamo ciò che è successo!
– “Rombo di Tuono” Tempesta sconfigge “L’Atleta Più In Forma della ICW” Mark Fit.
Red Scorpion (BWT), per decisione del Direttore Generale della ICW Kobra, è costretto a riconsegnare la Cintura di Campione Interregionale ad Alessandro Corleone.
– I Latin Lovers (Rafael & Bon Giovanni) si confermano Campioni di Coppia sconfiggendo i T-Rocks (Blackford & Mick Vice) (BWT).
– Leon Lio Kong sconfigge “Il Clown Paxxo” Jester in un altro incontro BWT vs ICW.
– “La Saetta Verde” Alex Flash sconfigge “Il Purista” Mr. Excellent , “Il Terrore Senza Volto” Killer Mask e “Il Guerriero Pantera” Sabor in un Match Quadrangolare tra pesi leggeri.
– Red Scorpion (BWT) batte per squalifica il Campione Interregionale Alessandro Corleone dopo l’intervento di Fabio Ferrari e JT9 in aiuto del Padrino. A fermare il pestaggio 3 contro 1 sul Pungiglione Rosso ci hanno pensato Goran Il Barbaro e Nick Lenders che sono prontamente accorsi in aiuto dello Scorpione costringendo alla fuga Corleone, Ferrari e JT9. A questo punto è intervenuto il presidente del Bologna Wrestling Team Max Malpensa che ha deciso di sancire un Guerra Civile Match 3 contro 3 nel Main Event della serata.
– “Il Pirata Maledetto” Doblone si aggiudica un altro incontro tra ICW e BWT battendo Nico Narciso (BWT) con l’aiuto della sua Ciurma.
– Red Scorpion, “Il Goleador” Nick Lenders e Goran Il Barbaro vincono il Guerra Civile match contro “Il Padrino” Alessandro Corleone, Fabio Ferrari e JT9.
Anche per oggi è tutto ma la ICW non si ferma qui, anzi non si ferma mai e vi aspetta sabato 9 aprile a Morbegno (Sondrio) e domenica 10 aprile a San Secondo di Pinerolo (Torino) per un altro weekend all’insegna del grande Wrestling Italiano targato Italian Championship Wrestling.
Zlatan Forte
ICW Wrestling Live a Sondrio
Sabato 9 Aprile 2016
MORBEGNO (Sondrio)
Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2
Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:
ICW Saranno Campioni #27
Domenica 10 Aprile 2016
SAN SECONDO DI PINEROLO (Torino)
Palestra delle Scuole Medie
Via della Repubblica 1
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xkdSRafeyU92
Ore 17:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:
– Ristorante Il Punto.. a Capo – Piazza Tonello 1 – San Secondo di Pinerolo (TO) – Tel. 0121 501954; 392 1107607 – http://www.ristoranteilpuntoacapo.com/