L’Unione fa la Forza

Dalla sua nascita, la ICW Academy ha lanciato un gran numero di giovani talenti, che hanno dimostrato a più riprese di essere all’altezza per salire sul Ring Tricolore. Ma oltre a ciò, ultimamente da essa sono usciti anche svariati Tag Team che stanno facendo molto parlare di loro. Oggi andremo a vedere alcune di queste nuove coppie.

Urban-Guerilla-Riot-Callaghan

Due dei protagonisti indiscussi dei tre giorni di ICW Live @ Cartoomics 2016 sono stati sicuramente gli URBAN GUERRILLA, team composto da “L’Anima della Rivolta” RIOT e “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN, autori di tre prove convincenti nella kermesse di Rho. Questo inedito Tag Team è l’ottimo risultato che si ottiene miscelando la potenza di Callaghan con l’esplosività di Riot. La prima collaborazione tra questi due ottimi prospetti avviene il 9 gennaio a ICW Saranno Campioni #25, quando insieme a Nick Lenders e a Gabriel Bach gli Urban Guerrilla sconfisserò il Team capitanato da Red Devil, ottenendo persino lo schienamento decisivo su Coach Lillo, prima vittima della loro “Bomb Breaker” (Powerbomb di Callaghan, accompagnata da una Backstabber da parte di Riot). Da quel match i due non si sono più separati, collezionando ottime prestazioni e importanti vittorie contro avversari anche più esperti, che hanno permesso loro in poco tempo di diventare una delle coppie più promettenti del panorama Italiano. Le proiezioni Se il Wrestling è una guerra, sappiate che gli Urban Guerrilla sono armati fino ai denti.
Gravity-Akira-Ragazzi-ProdigioParlando di giovani talenti, non si possono non citare AKIRA & GRAVITY, che con la loro innata agilità e le loro acrobazie hanno lasciato a bocca aperta sia gli spettatori che molti addetti ai lavori. La mancanza di esperienza e la loro statura vengono pienamente compensate da ciò che riescono a compiere sul ring, tanto da meritarsi la nomina di RAGAZZI PRODIGIO. C’è ancora molta strada da fare per questi due giovanissimi atleti, ma sicuramente si sono incamminati sulla strada giusta, e data la giovane età, il tempo è sicuramente dalla loro parte.
Sabor-Entrata

Ciò che non ci distrugge ci rende più forti. Questa semplice regola è parte integrante della FURIA ANIMALE. Dopo che EXTREME PANTHER ha perso la sua maschera per colpa di un vile agguato da parte dei DISCEPOLI DEL DOLORE, in molti ritenevano che la collaborazione con il “Guerriero Dragone” HYDRA fosse giunta al capolinea insieme alla sua carriera. Ma essi non avevano ancora fatto i conti con l’incredibile tenacia del Felino, che ha ribaltato la situazione a suo favore presentando il nuovo “Guerriero Pantera” SABOR, e sconfiggendo successivamente, insieme al fidato Hydra, i Discepoli del Dolore a ICW Live @ Cartoomics 2016, prendendosi una meritata rivincita. Ora la Furia Animale è ancora più affiatata e forte di prima, e stanno affilando le zanne per le loro prossime prede.

Latin Lovers Rosa

I Latin Lovers, attuali Campioni di Coppia ICW, in posa con la loro Manager Rosa

La Categoria Tag Team in ICW è in forte fermento, con tutte queste nuove coppie che presto o tardi busseranno alla porta per i Titoli di Coppia, pertanto i LATIN LOVERS sono già sul piede di guerra, pronti a difendere con le unghie e con i denti quei Titoli conquistati a ICW Pandemonium XIV dopo un durissimo scontro con i Discepoli del Dolore. Incredibili battaglie si profilano all’orizzonte, e come sempre a guadagnarci saranno i calorosi Tifosi Tricolori.

Domenico De Letterio


La Italian Championship Wrestling e il Bologna Wrestling Team presentano:

logo Guerra Civile 2013 - scritta neraICW Guerra Civile 2016

Sabato 2 Aprile 2016

BOLOGNA

PalaBarca
Via Raffaello Sanzio 6
 Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/A7YcH8
Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –