Il Primo Hombre Caduto. Tutti i Risultati di ICW Saranno Campioni #25

Il Primo Hombre Caduto. Tutti i Risultati di ICW Saranno Campioni #25

11 Gennaio 2016 0 Di Redazione

Saranno Campioni4Quando unisci i Campioni di Oggi con le Stelle di Domani, il risultato non può essere altro che un Evento al cardiopalma, dove nessun atleta si è risparmiato, cercando di regalare il miglior spettacolo possibile al gentile pubblico lodigiano. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto successo a ICW Saranno Campioni #25.

Dalla_8724-home

– Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA difende il Titolo schienando “Anarchia Pura” MAX ROTTEN dopo un Tornado DDT.

Mr Excellent Microfono

A ICW Saranno Campioni #25, Mr. Excellent ha messo a dura prova un’altra delle sue allieve, la dolce Irene. La Dirigenza ICW ha assegnato però un arbitro molto speciale a questo incontro: “La Regina del Ring” Queen Maya!

“Il Purista” MR. EXCELLENT sconfigge “La Tenera Combattente” IRENE, grazie all’arrivo del “Clown Paxxo” Jester che distrae L’Arbitro Speciale Queen Maya, permettendo cosi alla sua folle metà Jokey di abbattere la dolce Irene con una Spear, spianando la strada verso la vittoria dell’Atleta Eccellente.

Dopo la conclusione del match, non ancora soddisfatti del loro operato, i due Discepoli del Dolore continuano il loro attacco su Irene. Attacco sventato da “Sua Altezza” Queen Maya, che non potendo più assistere a questo scempio, caccia a forza dal ring il Macabro Duo, sfidandoli a un match di coppia per il prossimo evento che la ICW terrà a Valera Fratta.

“Il Guerriero Dragone” HYDRA si aggiudica la Battaglia Reale con in palio una chance al Titolo Italiano di Wrestling, eliminando per ultimi “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE e “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO.

Il Campione Italiano di Wrestling CHARLIE KID entra allora sul ring per congratularsi con l’atleta mascherato, ma una volta saputo che Hydra ha tutta l’intenzione di sfidarlo per la sera stessa, reagisce spintonando il Guerriero Dragone, e dandogli appuntamento per il Main Event della serata.

Charlie Kid Vincitore

Charlie Kid a ICW Pandemonium XIV ha conquistato per la terza volta in carriera il Titolo Italiano di Wrestling.

– “Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “Mister Fuoricampo” LUKE STRIKE hanno la meglio sui “Ragazzi Prodigio” GRAVITY & AKIRA, grazie a un Jolly Roger DDT da parte del Giocatore Più Scorretto della Lega ai danni di Gravity.

doblone-verticale

– In un Non Title Match, “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA riesce a ribaltare un tentativo di Colpo Basso da parte del Campione Interregionale, “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE, trasformandolo in un improvviso Oklahoman Roll che gli vale il conto di tre.

Jari Viene Intervistato

“La Macchina da Guerra”, Jari Syberia, ha disputato un estenuante match contro “Il Padrino” Alessandro Corleone

A fine match, Jari Syberia sfida Corleone a mettere in palio il suo Titolo Interregionale la prossima volta che si affronteranno!

Andy-Manero-Dolore

 

– “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO sconfigge “Il Guerriero Felino” EXTREME PANTHER, “Il Rapper Ribelle” OBO & “Il Mastino Napoletano” STREET DOG, rubando letteralmente il pin decisivo al Felino della ICW, subito dopo che questi aveva messo a segno il suo famigerato “Salto della Pantera” su Obo.
Red Devil_1322

– I RIVOLUZIONARI (“Black Block” RIOT, TONY CALLAGHAN, “Il Goleador” NICK LENDERS & “Musica Maestro” GABRIEL BACH) sconfiggono IL TEAM DEVIL (“Il Fenomeno” RED DEVIL, “Il Bronzo di Novara” OSIX, “Il Cavalliere Alato” PEGASOCOACH LILLO, accompagnati da GIACINTO DENARI), dopo che l’ennesimo intervento errato da parte di Giacinto Denari manda su tutte le furie Il Diavolo Rosso, che seccato, decide di abbandonare il match lasciando il proprio team in inferiorità numerica. Poco dopo, Riot & Callaghan chiudono il match con una impressionante Powerbomb Breaker su Coach Lillo.

– Campionato Italiano di Wrestling: “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID sconfigge “Il Guerriero Dragone” HYDRA grazie a una devastante Canyon Crunch, mantenendo il Titolo Italiano di Wrestling. Da segnalare la splendida stretta di mano tra i due atleti, al termine di un estenuante incontro dove entrambi hanno dato il massimo.

hydra-charlie-face-stretta-mano-aiuto

Hydra è stato il primo “hombre” a cadere sotto i duri colpi del Campione Italiano di Wrestling: Il Cowboy Charlie Kid. Che sia solo il primo di una lunga serie?

ICW Saranno Campioni #25 si conclude così. Un Evento che ha messo di fronte presente e futuro del Wrestling Italiano. A uscirne come sempre da vincitori sono stati i Tifosi Tricolori, rimasti completamente senza fiato al termine della serata.

Ma la ICW non si ferma mai: vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per rimanere aggiornati sul fittissimo calendario di Eventi targati Italian Championship Wrestling che sono in arrivo!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


icw_live

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2016

11 – 12 – 13 Marzo 2016

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Stand C89

(Clicca QUI per trovare la location)

Gli orari degli Eventi ICW saranno comunicati al più presto

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it