Battaglia per la Gloria

Battaglia per la Gloria

5 Gennaio 2016 0 Di Redazione

Saranno Campioni4Carissimi Tifosi Tricolori, l’ultima straordinaria edizione di ICW Pandemonium ha posto degli importanti punti di arrivo, ma ha aperto anche alcuni interessanti interrogativi per il futuro.

banner_pandemonium14-ogm_charliekidRicordiamo infatti che a ICW Pandemonium XIV, “Il Cowboy Italiano” Charlie Kid, dopo un match a dir poco estenuante, ha sconfitto “Il Lottatore geneticamente modificato” OGM, conquistando così il Titolo Italiano di Wrestling (per la terza volta in carriera), e ponendo fine alla carriera del Leone Indistruttibile, costretto al ritiro dal viscido Direttore Generale Kobra.
Battaglia RealeLa domanda che attanaglia i cuori dei Tifosi Tricolori è semplice e diretta: ora che OGM si è ritirato, chi prenderà il suo posto nel Main Roster? E soprattutto, chi sarà il primo avversario per il neo-Campione Charlie Kid?
Queste due domande hanno una risposta in comune: Battaglia Reale!
titolo_italiano_di_wrestlingCi è stato appena comunicato dalla Dirigenza ICW che questo sabato 9 gennaio a Lodi, a ICW Saranno Campioni #25, si terrà eccezionalmente una Battaglia Reale, il cui vincitore sfiderà nella stessa sera “Il Pistolero della ICW” Charlie Kid, in un incontro valido per il Titolo Italiano di Wrestling!

Charlie Kid Vincitore

Sconfiggendo OGM, Charlie Kid conquista per la terza volta in carriera il Titolo Italiano di Wrestling

Inutile dire che in caso di vittoria contro Charlie Kid e successiva conquista del Titolo, l’ingresso nel Main Roster sarebbe automatico per chiunque riuscisse in questa impresa. Viene spontaneo chiederci se ci sia qualcuno in grado di compierla: il Cowboy Italiano sembra davvero imbattibile per il momento, specialmente dopo aver messo fine alla carriera dell’Indistruttibile OGM.
Charlie Kid_1D’altro canto però, il fattore imprevedibilità sarà pesantissimo in questo match. Il Campione si può trovare davanti uno qualsiasi di 30 nuovi lottatori, molti dei quali ancora non conosce. Tra di essi potrebbe annidarsi un nuovo fenomeno, una perla nascosta che finora non ha ancora avuto occasioni di rilievo, ma che non aspetta altro che un’opportunità dorata per soprendere tutti con il suo talento. O potrebbe persino essere qualcuno degli allievi dello stesso Charlie Kid, che potrebbe quindi conoscere già alcuni dei suoi punti deboli!

L’intero spogliatoio della ICW si sta preparando a cogliere questa prima occasione del 2016, consapevoli che l’impresa non è certo delle più facili, ma che la posta è troppo alta in gioco e vale la pena provarci con tutta la propria grinta e passione.

CharlieKid_5703_n

ICW Saranno Campioni #25 vedrà nascere una nuova stella? Oppure il vincitore di questa Battaglia Reale sarà solo il primo “Hombre” a cadere sotto i colpi del Pistolero della ICW?

Le risposte le potrete avere solamente questo sabato 9 gennaio a Valera Fratta (Lodi), prenotando il vostro biglietto per assistere dal vivo a ICW Saranno Campioni #25!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Saranno Campioni4ICW Saranno Campioni #25

Sabato 9 Gennaio 2016

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –