Un Lupo al Guinzaglio

Un Lupo al Guinzaglio

17 Dicembre 2015 0 Di Redazione

pandemonium14b-bresciaSabato 19 dicembre, Gussago, Brescia, ore 21:00.. questa la data, le coordinate e l’orario previsti per lo sbarco di Doblone e della sua Ciurma a ICW Pandemonium XIV, per dar vita a una delle battaglie più attese.. lo scontro del Pirata Maledetto contro Lupo.. per la prima volta nella storia!

Lupo_2
Sembra strano a dirsi, ma nonostante sia il Terrore dei Sette Mari che il Maschio Alpha siano due veterani di lunga data della ICW, i due non si sono MAI incontrati sul quadrato.. almeno fino a ora, quando le loro strade si sono incrociate nel modo più disastroso per entrambi.
Charlie Kid_3
Per capire l’origine di questio astio fra i due lottatori, dobbiamo riavvolgere il nastro e andare a ICW Vae Victis 2015, quando sia Doblone che Lupo condivisero l’infausto destino di essere sconfitti nella stessa serata da Charlie Kid, nel torneo per assegnare il posto di Primo Sfidante nel Main Event di ICW Pandemonium XIV.
Doblone-Sconfitta
In quell’occasione, se al Pirata toccò una sconfitta pulita, proprio contro uno dei “membri” della sua Ciurma.. a Lupo successe qualcosa di peggio, quando il Bucaniere provò a interferire nel suo incontro, causandone però una distrazione che costò al Maschio Alpha la vittoria finale. Da quel momento, Lupo e Doblone hanno iniziato ad accusarsi a vicenda dell’esito negativo della loro collaborazione, fino ad arrivare a sfidarsi proprio per l’Evento più importante dell’anno.
Lupo-Silverkick-Vettori_1175
Ad aumentare l’indecisione dei Tifosi Tricolori nel pronosticare il vincitore di questo scontro, è arrivato da poco lo sdoganamento del Silverkick di Lupo, che battendo Nick Lenders si è riguadagnato il diritto di poter utilizzare questa pericolosissima manovra, la quale già in passato gli ha garantito solide e rapide vittorie.

Colto di sprovvista, Il Pirata Maledetto si è ritrovato a dover escogitare un modo per non rimanere vittima del Silverkick. Doblone ha capito che l’unico modo per pararsi da questa fine ingloriosa fosse ideare un match dove Lupo non potesse sfruttare al massimo le sue zanne e i suoi artigli. E c’è un solo modo per non farsi attaccare da un predatore.. averlo al guinzaglio!

Doblone_2
Ecco quindi l’ennesimo sconvolgimento della situazione e colpo di scena.. perchè a ICW Pandemonium XIV sarà sì Doblone vs Lupo.. ma in un Dog Collar Match! In questo incontro a stipulazione speciale, definito da molti brutale e al limite del sopportabile, i due lottatori saranno legati l’uno all’altro per il collo da una pesante catena di 3 metri di lunghezza: nessuno dei due potrà scappare o potrà nascondersi.. saranno obbligati a lottare e affrontarsi, fino a che uno dei due non toccherà in successione tutti e quattro i pali, ponendo fine alla contesa.

banner_pandemonium14-doblone_lupo
In questo scontro fra veterani, mai avvenuto prima, l’imprevedibilità, la scaltrezza e la forza saranno le uniche armi a disposizione dei due contendenti, che vorranno sicuramente chiudere il 2015 con un successo, per salutare un 2016 che potrebbe vederli assoluti protagonisti.

Lupo vs Doblone, First Time Ever, Dog Collar Match, ICW Pandemonium XIV.

Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

pandemonium14b-bresciaSabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –