Ritorno di Fiamma

pandemonium14b-bresciaCari Tifosi Tricolori, finalmente siamo arrivati alla vigilia dell’appuntamento più importante dell’anno in casa ICW. Le grandi stelle del Wrestling Italiano sono in piena fibrillazione. Mai lo spogliatoio si è mostrato più vivo e pronto a calcare il ring nella Notte, con la enne maiuscola, che vale una carriera. Tra tutti i grandi protagonisti della Federazione, quello che suscita forse le maggiori curiosità è Red Devil. Reduce dall’interruzione della propria striscia vincente a un passo dal record di Kaio, Il Fenomeno della ICW è sembrato smarrito, colpito nel profondo da quel senso di vuoto che causano, di solito, le grandi delusioni. Proprio per smaltire i postumi della sconfitta e ritrovare la perduta motivazione, il lottatore più titolato del Wrestling Italiano si è recato nel Regno Unito, alla corte di Marty Jones, uno che sa come rimettere in piedi un uomo, anche dopo la peggiore sconfitta.

Charlie-Kid-Deathlock-Red-Devil

Grazie ai consigli del grande Marty, Red Devil ha imparato una grande lezione: i vincenti si focalizzano su ciò che devono ancora conquistare, non su ciò che hanno già conquistato. Ed ecco la scintilla, l’innesco per il ritorno di fiamma: il Titolo Interregionale, la cintura che Il Fenomeno non ha mai conquistato e che lo separa dal Grande Slam. Lanciare la sfida è stato facilissimo, dato che anche l’attuale Campione Interregionale, Alessandro Corleone, era in visita alla scuola di Jones per una messa a punto.

Corleone Marty Ring

Le voci di corridoio ci sussurrano di giornate tesissime, di sfide all’ultimo sguardo e di una palese tensione che nemmeno le foto di rito e il sorriso bonario del grande allenatore inglese hanno saputo smorzare. Una tale escalation non poteva passare inosservata al Direttivo ICW, che ha immediatamente sancito il match sul palcoscenico più importante della Federazione.

RedDevil_DSC5711-home

Uno scontro all’ultimo colpo che potrà determinare il ritorno alla gloria di una leggenda vivente del Wrestling Italiano oppure il definitivo lancio della stella del Padrino verso il cielo azzurro del massimo alloro. Come finirà questa battaglia? Chi avrà appreso meglio i segreti di Marty Jones? Riuscirà Red Devil a completare il Grande Slam? Oppure Alessandro Corleone metterà la parola fine alle velleità di ritorno del Fenomeno? Se volete conoscere l’esito dello scontro, garantitevi un posto in prima fila sabato 19 dicembre 2015 a ICW Pandemonium XIV, a Gussago (Brescia). Se vuoi mettere la tua firma in un altro capitolo di storia del wrestling, la ICW è la tua casa! Mancare? Impossibile!

The Opossum


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

pandemonium14b-bresciaSabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –