Una Notte da Paura! Tutti i risultati di ICW Halloween Fight 2015

halloween_fight

Più che la Notte delle Streghe, il 31 ottobre si è rivelata la Notte dei Lottatori Tricolori, grazie a ICW Halloween Fight, che ha regalato emozioni e botte da paura. Ma senza ulteriori indugi, andiamo a riepilogare quanto successo:
MarcioSilva_4288– “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA vince lo scontro tra giganti schienando “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA, con la sua Brasilia Bomb.

SILAS

– “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS sconfigge “La Maschera del Mito” HYDRA, appoggiandosi scorrettamente alle corde durante un Roll-Up.

Corvo Bianco Posa

“L’Intelligenza Superiore” Corvo Bianco

– “L’Intelligenza Superioere” CORVO BIANCO sconfigge “Il Rampollo della Torino Bene” DANNY PRICE (accompagnato da GIACINTO DENARI), via Stairway to Heaven (TKO).

Discepoli Dolore Posa

Tutti i Discepoli del Dolore. Da sinistra: Jester, Psycho Mike, Jokey, Ombra e Incubo

– “Il Clown Paxxo” JESTER & “Il Purista” MR. EXCELLENT perdono per Squalifica contro “Il Guerriero della Strada” GEMINY & BLAKE, quando Il Folle Jester colpisce con una sediata Blake poco prima che questi chiudesse il Lottatore Eccellente. Nonostante questa ennesima sconfitta per Squalifica, i Discepoli del Dolore mantengono le Cinture di Coppia.

Irene in posa

“La Tenera Combattente” Irene è riuscita a sconfiggere “La Bambola Psicotica” JOKEY

– “La Tenera Combattente” IRENE sconfigge “La Bambola Psicotica” JOKEY grazie alla sua Stunner.

RedDevil_1107“Il Fenomeno” RED DEVIL si aggiudica L’Halloween Brawl Match, sconfiggendo “Il Poeta della Violenza” PSYCHO MIKE. Da segnalare il provvidenziale intervento di Geminy, che sventa un attacco a tradimento ai danni di Red Devil da parte di Mr. Excellent, che ha cercato inutilmente di aiutare il diabolico amico e capostipite della Macabra Famiglia.

ICW Halloween Fight 2015 ha spaventato e deliziato il caloroso pubblico di Tifosi Tricolori Torinesi, che hanno potuto festeggiare la Notte più tenebrosa dell’anno con i Campioni della Federazione Italiana di Wrestling.

Ma la ICW, come ormai ben sapete, non si ferma mai, e vi aspetta già questo sabato 7 novembre a Campi Bisenzio (FIRENZE), con ICW Condannati a Combattere 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Condannati a Combattere 2015

Firenze-7.11.2015-banner-FB

Sabato 7 Novembre 2015

Campi Bisenzio (FIRENZE)

Centro Sportivo SPORTIDEA

Via di San Donnino 6

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITA:

– SportIdea c/o Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244