Il Dolore del Diavolo Rosso

Il Dolore del Diavolo Rosso

30 Ottobre 2015 0 Di webmaster

halloween_fight

La Italian Championship Wrestling non si ferma mai con i propri Eventi e anche nella notte più spaventosa dell’anno presenterà, il 31 ottobre, ICW Halloween Fight 2015. In una card già ricca di scontri imperdibili, il piatto forte della serata sarà un particolarissimo match tra il Campione Italiano di Wrestling uscente, Red Devil, e lo psicotico Innovatore del Dolore, Psycho Mike. In vista di quest’occasione speciale, la Dirigenza ICW ha deciso di proporre qualcosa sul ring di altrettanto speciale, una Halloween Brawl. La battaglia che si daranno i due wrestler perciò sarà contesa in un match senza squalifiche, senza regole, dove ogni colpo sarà consentito.

Psycho-Mike

 

Tra i due, il favorito in frangenti di questo genere sembra essere indubbiamente l’autoproclamatosi “Poeta della Violenza” Psycho Mike, noto per il suo stile crudele e rissoso, e per avere importato i No Limits Match nella ICW ben 12 anni fa. Cosa ancor più preoccupante, gli intenti del Leader dei Discepoli del Dolore sembrano essere guidati da un piano ben preciso. Dopo aver infatti ottenuto i Titoli di Coppia, pare che adesso le attenzioni del Mentore Morboso siano state irretite dalla Cintura di Campione Italiano di Wrestling e una vittoria in singolo contro il Campione uscente sarebbe decisamente una base ben solida da cui poter aspirare ad una occasione titolata.

RedDevil_9922

Dall’altra parte, troviamo invece niente meno che Il Fenomeno del Wrestling Italiano: Red Devil. L’ex Campione Italiano dà l’impressione di essere ben contento di avere un incontro così arduo immediatamente dopo la perdita della Cintura, perché si è detto intenzionato a dimostrare di meritarsi nuovamente quel Titolo: una vittoria contro un avversario ostico come Psycho Mike sarebbe di sicuro un prezioso risultato. I due non si incontrano in singolo su un ring da ben quasi 10 anni. Era il lontano 2006, a ICW WrestleRama, quando fu Red Devil a prevalere. Da quel bivio, le strade calcate dai due Wrestler hanno poi imboccato direzioni assai diverse, incrociandosi molto raramente ma, nel frattempo, facendoli diventare le Icone che conosciamo adesso. Con queste premesse, il match tra questi due lottatori di questo sabato 31 ottobre, a ICW Halloween Fight, si preannuncia estremamente violento e cruento; con tanto da far mostra, ciascuno dei due avversari non risparmierà colpi per strappare all’altro la vittoria.

Da una parte “Il Fenomeno” Red Devil, pronto a ritornare alla gloria dopo la sconfitta contro OGM; dall’altra “Il Poeta della Violenza” Psycho Mike, deciso a impadronirsi di tutti i Titoli nella ICW. Questo sabato, a San Secondo di Pinerolo (Torino), saranno l’agilità e la tenacia di Red Devil a trionfare? O sarà l’imprevedibilità di Psycho Mike a spuntarla, magari insieme al supporto dei suoi Discepoli del Dolore, sempre in agguato nell’ombra? Per scoprirlo, non mancate di prenotare il vostro posto in prima fila per sabato 31 ottobre a ICW Halloween Fight 2015!

Emo Zampa


ICW HALLOWEEN FIGHT 2015halloween_fightSabato 31 Ottobre 2015

SAN SECONDO DI PINEROLO (TORINO)

Palestra Scuola Media
Via della Repubblica 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/G6ZPXz

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

Bar Michel (1)

– Da Michel – Caffetteria – Tavola Calda – Aperitivi – via Torino 14, c/o La Prealpina – Roletto (TO)

altro livello (1)

– Altro Livello – via Stradale Val Pellice 3 – San Secondo di Pinerolo (TO) – Tel. 339 3524201 – 328 6381413 – altrolivello@hotmail.it