Weekend di Fuoco per la Regina

Weekend di Fuoco per la Regina

12 Giugno 2015 0 Di Redazione

La Regina del Ring Queen Maya, si sa, si è mostrata inafferrabile da quando ha fatto il suo ritorno sul ring a settembre. Una volta riconquistatasi la Cintura di Campionessa Femminile ICW e dimostrato inoppugnabilmente di poter combattere a pari livello anche con i suoi colleghi maschi nel torneo “ICW Il Numero Uno 2014”, la wrestler lodigiana si è erta ufficialmente sul tetto d’Europa, sconfiggendo Sammi Baynz e laureandosi così per prima come la due volte Campionessa Femminile Europea RQW. Giganteggiare così dal vertice sul panorama del wrestling europeo, però, ha anche i suoi svantaggi, come a esempio quello di essere un bersaglio ben esposto all’ambizione di rivalsa di tutte le altre aspiranti campionesse; pertanto, questo weekend Queen Maya dovrà lottare su più fronti.

Queen Maya Cintura

La Campionessa Italiana ed Europea, Queen Maya dovrà difendere entrambe le Cinture questo weekend

Questo sabato 13 giugno, a Borgosatollo, Brescia, la Regina sarà impegnata nella difesa del suo Titolo Italiano Femminile contro un’avversaria che conosce fin troppo bene. Direttamente dall’Oltralpe, infatti, sarà la bellissima Laura Wellings a muoverle guerra e provare a portarsi in Svizzera la Cintura. Tra le due c’è già molta storia, essendosi sfidate in tantissime occasioni e proprio le ultime due volte, nel 2011 e nel 2012, le due si sono alternate in una vittoria per ciascuna, ma per la prima volta adesso c’è in gioco qualcosa di prezioso quanto la Cintura Italiana e quindi la posta in palio è decisamente maggiore. Maggiore è anche l’esperienza che le due atlete hanno maturato dal loro ultimo scontro, in quanto Laura Wellings ha affinato le sue abilità in Canada presso la scuola di Lance Storm, riconosciuta attualmente in tutto il mondo come un saldo punto di riferimento per qualsiasi Wrestler. Sicuramente, quindi, non sono più le stesse atlete di tre anni fa ma due wrestler con un bagaglio di conoscenze tecniche più vasto e un ventaglio di esperienze molto più ampio. Con queste premesse, l’appuntamento per “ICW L’Ora dei Campioni 2015” si preannuncia assolutamente scoppiettante per quanto riguarda la scena femminile.

Laura lotta Queen Maya

Laura Wellings e Queen Maya si sono già affrontate in passato ma per la prima volta sarà in palio tra loro il Titolo Femminile Italiano (Crediti foto: SWS)

Quasi non fosse abbastanza per Queen Maya, il 14 giugno, quindi esattamente 24 ore dopo il suo match per il Titolo Italiano Femminile, la Regina dovrà difendere la sua Cintura, questa volta Europea, all’evento Bellatrix 14 a Norwich, in Inghilterra, contro un’altra sua storica rivale: Lady Lory. E anche qui di certo non manca un passato di scontri tra le due guerriere. Dei più recenti, ricordiamo il match combattuto a None, dove Queen Maya ha sconfitto Lady Lory proprio per riappropriarsi della Cintura di Campionessa Femminile ICW e non c’è dubbio che la glaciale wrestler tedesca voglia ora prendersi la sua rivincita e con gli interessi, strappandole addirittura la Cintura Europea. Lady Lory, che ha iniziato ad allenarsi per lo più sotto la guida della veterana ed ex SHIMMER Champion “Sweet” Saraya Knight, sarà perciò ancor di più spinta da un forte desiderio di rivalsa, tenendo conto che negli ultimi show Bellatrix ha raccolto alcune sconfitte brucianti contro grandi nomi quali Chanel, Sammi Baynz e l’attuale Bellatrix World Champion Liberty: ottenere la Cintura Europea, per di più dalla sua rivale, sarebbe una grande spinta per lei per invertire le sue fortune.

Match Maya Lory

Queen Maya e Lady Lory si affronteranno a Bellatrix 14 per la Cintura Europea RQW

Decisamente un weekend di fuoco quindi per Queen Maya, che dovrà difendere sia la Cintura Italiana contro Laura Wellings il 13 giugno a ICW L’Ora dei Campioni, che quella Europea contro Lady Lory il 14 giugno a Bellatrix 14. Due avversarie formidabili e due match che metteranno a dura prova il fisico e la determinazione della Regina del Ring. Riuscirà Queen Maya a mantenere alla vita entrambe le Cinture? O questo weekend si dimostrerà essere fatale per la doppia Campionessa? Oppure ancora sarà sacrificata una Cintura in cambio di un bene superiore? Solo partecipando agli show dal vivo sarà possibile scoprirlo!

Emo Zampa


ORAdeiCAMPIONI

ICW L’ORA DEI CAMPIONI 2015

Sabato 13 Giugno 2015

BORGOSATOLLO (BS)

Palazzetto dello Sport
Via Leonardo da Vinci 13-15

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/QyOta

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“The Man of a Thousand Holds” JOHNNY SAINT & MAESTRO MANUEL MAJOLI vs PSYCHO MIKE & MR. EXCELLENT

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti di Prima e Seconda Fila sono acquistabili solo su prenotazione, chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

Il resto dei biglietti sono disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Tabaccheria Fratelli Capra – via Molino Vecchio 1 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 2701148
  • Arrighini Ottica – via IV Novembre 154 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 6701166
  • Tabaccheria Pedretti Angelo – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177