Regina d’Italia, Regina d’Europa

Queen Maya, la Regina del Ring: uno dei nomi più emblematici che rappresentino il grande Wrestling Italiano all’estero, Domenica 3 Maggio ha fregiato di un nuovo alloro il suo già ricco palmarès, sconfiggendo Sammi Baynz a Bellatrix 13, laureandosi così nuova Campionessa Europea. Facciamo, però, un passo indietro, al 21 Settembre 2014, per capire come sia stato possibile arrivare a questo momento.

Queen Maya - by Alessandro Fascini - IMG_4052

La Regina, Queen Maya, è di nuovo la Campionessa Europea di Wrestling

In quel di “ICW Saranno Campioni #21” la Wrestler Lodigiana torna a calcare un ring di Wrestling dopo ben 12 mesi di stop, tenendo sin da subito a mostrare di non aver perso i fasti di una volta, conquistando una vittoria sulla debuttante Irene.
La Regina, non riuscendo a contenere l’irreprimibile ambizione di supremazia, non attende per lanciare subito una sfida, all’allora Campionessa Femminile Italiana, Lady Lory, in occasione dell’evento “ICW Total Destruction 2014”. Con un match, in cui entrambe le avversarie hanno fatto sfoggio delle loro abilità, Queen Maya riesce a sconfiggere la Wrestler tedesca con il suo patentato Royal Lariat, imponendosi così come Campionessa Femminile Italiana per la 6a volta in carriera. Un traguardo decisamente invidiabile, con la Regina che si dimostra ancora incontrastata sui ring Italiani, difendendo la cintura anche contro avversarie di caratura Internazionale come l’australiana Toni Storm, sconfitta nell’evento più importante dell’anno: “ICW Pandemonium XIII”

Queen Maya Powerbomb

Tra le tante avversarie internazionali Queen Maya ha sconfitto anche l’Australiana Toni Storm

Sopraggiunge, infine, la famosa sera del 20 Dicembre 2014. Uno degli Eventi ICW più attesi da tutti i Tifosi Tricolori: il Torneo per decretare il “Numero Uno 2014”. In uno show colmo di sorprese, Queen Maya partecipa come unica donna, riuscendo a guadagnarsi di diritto la finale atterrando nell’ordine “Il Clown Paxxo” Jester e “Il Purista” Mr. Excellent, solo per poi perdere in finale per mano di Andy Manero. Ciò nonostante, la Wrestler Lodigiana, dinanzi al pubblico di casa, manda un messaggio chiaro: Queen Maya è tornata più in forma di prima e né donne né uomini potranno ostacolarla.

Dopo aver depennato praticamente ogni altro nome femminile in Italia dalla sua lista di rivalsa, Queen Maya finalmente fa il suo ritorno anche alla Bellatrix, federazione femminile numero uno in Europa, dove nel suo match di ritorno ha la meglio su niente meno che l’ex Campionessa Inglese e prima Campionessa Europea della storia, Erin Angel. Dopo aver sconfitto quindi sia Kay Lee Ray che Erin Angel, la dirigenza Bellatrix ha finalmente accordato alla Regina un nuovo match per la Cintura Europea in quel di Bellatrix 13, dove Queen Maya è riuscita ancora una volta a imporsi, trionfando su Sammi Baynz e portando a casa la cintura per la seconda volta in carriera. Così facendo, Sua Altezza stabilisce un ulteriore record, essendo l’unica atleta ad aver detenuto questo Titolo (che in passato è stato alla vita della Diva WWE Paige) in ben 2 diverse occasioni.

Titolo Femminile Europeo

La cintura di Campionessa Europea torna in Italia con Queen Maya

Inizia quindi ora un nuovo capitolo nella carriera della Wrestler Lodigiana, la cui agenda continua a diventare sempre più fitta di impegni. Come sempre sarà possibile vederla dal vivo sui ring italiani della ICW e in particolare, proprio questo sabato 9 maggio a None (Torino), Queen Maya farà la sua prima apparizione pubblica come neo-Campionessa Europea lottando a “ICW Assalto a Nord-Ovest 2015”. Mancare? Impossibile!

Emo Zampa


None 9.5.2015 banner FB

ICW Assalto a Nord-Ovest 2015

Sabato 9 Maggio 2015

NONE (TO)

Palazzetto dello Sport
Via Faunasco 25

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/ZrE3Ck

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510

– Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO)

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049

– Il TelefoNone – via Roma 42 – None (TO) – Tel. 011 9904576 – www.iltelefonone.it

– I Capolavori di Aresco – Pasticceria Cremeria Gelateria – Piazza Mons. A. Vigo 1/B-1/C – None (TO) – Tel. 345 4588133 – http://www.icapolavoridiaresco.it

– Antica Panetteria Pasticceria Elsa e Valter – Via Roma 26 – None (TO) – Tel. 011 9904088 – 320 7082992

– Il Mondo a Passo di Danza – Palestra Polivalente, via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 333 3909539 – 349 3412647 – http://ilmondoapassodidanza.blogspot.it/

– Il Mondo di None – Mensile di informazione, attualità e cultura – Tel. 346 6382980 – http://www.ilmondodinone.it/

– Chez Moi – Bar Cremeria Tavola Calda – via Roma 27 – None (TO) – Tel. 011 9865577

– Tecnocasa – via Roma 22/C – None (TO) – Tel. 011 9865809 – http://www.tecnocasa.it

– Tecnorete – Franchising Immobiliare – via Scalenghe 2/A – None (TO) – Tel. 011 9904710 – http://www.tecnorete.it

– Samuel Beckett Pub – via Benedetto Croce 38 – None (TO)

Paticceria MyGym-logo fronte
D:GestioneOfficeLOGO TELEFONONE.JPG Elsa e Valter panetteria
Beckett logo Chez Moi

Tecnocasa-web

Tecnorete-web

Il Mondo di None