Una Stella Non Brilla Inosservata

fitvsogmQuasi quasi si dice una bugia, a parlare di Mark Fit come di una giovane promessa. Sì, perché Mark Fit non è il futuro, non è un astro nascente. No, Tifosi Tricolori, l’atleta bresciano è il presente. Lui è grande adesso, e adesso risplende fra i grandi. Il suo successo è sotto gli occhi di tutti e tutti se ne sono accorti. Anche OGM. Il Guerriero Genetico, reduce da un glorioso regno di coppia con l’amico fraterno Mariel, si è preso del tempo per riflettere e osservare la situazione del Wrestling Italiano. Non ci è voluto molto perché il Possente Prodigio notasse le gesta dell’Acrobatico Atleta, anch’egli reduce da un lungo regno titolato: quello di Campione Italiano dei Pesi Leggeri.

OGM Posa Paletto

Da buon veterano, OGM è entusiasta quando si accorge di una nuova leva che cresce e che si fa valere e, figurarsi se se ne poteva stare con le mani in mano, ha deciso di sfidarlo in un match amichevole a Borgosatollo, Brescia, questo sabato 13 giugno, per metterlo alla prova.
MarkFit_3638Stiamo parlando, sia chiaro, di due combattenti estremamente corretti, animati da un sano spirito sportivo e da un fortissimo desiderio di competere al meglio. Aspettiamoci, quindi, un match pulito e all’insegna del bel wrestling. Quel che non dobbiamo chiedere, né noi né Mark Fit, sono sconti o trattamenti di favore. OGM, infatti, per come lo conosciamo si sentirebbe in difetto nei confronti dell’avversario se desse meno del cento per cento sul ring e, pertanto, il Guerriero Genetico non concederà nulla al giovane avversario, lotterà con tutte le sue risorse per spingerlo a stupire il pubblico sudando l’anima sul ring.

Uno scontro generazionale, un esame importante, una prova prestigiosa. Sarà Mark Fit all’altezza?

La risposta, come sempre, a bordo ring.

Stefano Tevini


ORAdeiCAMPIONI

ICW L’ORA DEI CAMPIONI 2015

Sabato 13 Giugno 2015

BORGOSATOLLO (BS)

Palazzetto dello Sport
Via Leonardo da Vinci 13-15

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/QyOta

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“The Man of a Thousand Holds” JOHNNY SAINT & MAESTRO MANUEL MAJOLI vs PSYCHO MIKE & MR. EXCELLENT

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti di Prima e Seconda Fila sono acquistabili solo su prenotazione, chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

Il resto dei biglietti sono disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Tabaccheria Fratelli Capra – via Molino Vecchio 1 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 2701148
  • Arrighini Ottica – via IV Novembre 154 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 6701166
  • Tabaccheria Pedretti Angelo – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177