Trappole e Mistero per il Campione

Trappole e Mistero per il Campione

10 Giugno 2015 0 Di Redazione

DevilvsmisteryTifosi del grande Wrestling Tricolore, benvenuti a questo nuovo appuntamento con le news di approfondimento in vista di un nuovo spettacolare Evento targato Italian Championship Wrestling. Sono giornate di grande fermento quelle che sta vivendo “Il Fenomeno” Red Devil in attesa di conoscere il suo avversario misterioso per il Main Event di questo sabato 13 giugno a Brescia. Il Direttore Generale, una figura ammantata di mistero e dubbio, pare aver teso l’ennesimo tranello al Campione Italiano dopo che questi è riuscito, con una serie di incredibili successi, a costruire una striscia di dodici difese titolate consecutive. Incontri triangolari, quadrangolari, vecchi e nuovi rivali di caratura internazionale, opportunità regalate ad avversari molto pericolosi a breve distanza di tempo: questi sono stati solo alcuni degli sgambetti che il nuovo Direttore ha progettato dietro le quinte di ogni tappa del tour della ICW.
Red Devil TitoloSiamo certamente di fronte a una guerra di logoramento psicologico per indurre Red Devil a commettere un passo falso. Per avere la certezza di un doppio effetto scioccante, sembra che il nuovo Direttore Generale abbia garantito che sarà lui stesso a presentarsi sul ring questo sabato per annunciare al Campione il suo avversario. Il Fenomeno, a questo punto, potrebbe trovarsi schiacciato in un ingranaggio letale che ha come denti il suo avversario, che vorrà mettere le mani sulla Cintura; il Direttore Generale, che punterà ancora una volta a fargli franare il terreno sotto i piedi; e la sua rabbia nei confronti di quest’ultimo, che potrebbe indurlo a errori grossolani. Insomma, Red Devil non si trova certo in una posizione invidiabile. Attenzione a non sottovalutarlo, però, perché ha dimostrato di essere un Campione Italiano degno del Titolo, un combattente irriducibile e soprattutto desideroso di infrangere i record della ICW.

RedDevil_9961

Come si risolverà questa spinosa situazione? Chi sarà il misterioso avversario del Fenomeno? Il Direttore Generale si svelerà davvero a quello che sembra essere il suo nemico prescelto, oppure resterà celato nell’ombra per mescolare ulteriormente il mazzo delle carte del destino? Riuscirà il Campione Italiano a raggiungere la quattordicesima difesa titolata consecutiva? Sono tutti interrogativi che potranno trovare una soddisfacente risposta acquistando un biglietto di prima fila sabato 13 giugno a ICW L’Ora dei Campioni 2015, a Borgosatollo (Brescia). La notte del Wrestling Tricolore ICW sarà l’ennesimo passo nella storia di questo incredibile sport! Mancare? Impossibile!

The Opossum


ORAdeiCAMPIONI

ICW L’ORA DEI CAMPIONI 2015

Sabato 13 Giugno 2015

BORGOSATOLLO (BS)

Palazzetto dello Sport
Via Leonardo da Vinci 13-15

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/QyOta

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“The Man of a Thousand Holds” JOHNNY SAINT & MAESTRO MANUEL MAJOLI vs PSYCHO MIKE & MR. EXCELLENT

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti di Prima e Seconda Fila sono acquistabili solo su prenotazione, chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

Il resto dei biglietti sono disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Tabaccheria Fratelli Capra – via Molino Vecchio 1 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 2701148
  • Arrighini Ottica – via IV Novembre 154 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 6701166
  • Tabaccheria Pedretti Angelo – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177